Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA:I - Easter eggs e segreti

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da RPG Italia News, 4 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Midna di PlayerInside ha pubblicato un video in cui mostra gli easter eggs e i segreti di Dragon Age:Inquisition.


     
     
    A Ruby Rust piace questo elemento.
  2. Danos

    Danos Dan Cousland detto " il Berserker Tranquillo "

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    9
    Ciao io ho trovato questo strano easter egg se così si può chiamare nel dlc Fauci di Hakkon, si trova nel Tempio Ghiacciato in un sentiero secondario dove si trova la prima runa quella del bastone " Saggezza di Hakkon " si tratta di un " cookie " il biscotto o almeno così appare dalla distanza, allego foto e video per chi interessato (

    :spoiler:







     
    A WillowG piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Io ho trovato un arma a forma di cucchiaio...
    Che si riferisse a The spoon killer? :p
     
    A Cem piace questo elemento.
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Io ricordo di aver trovato uno scudo forma di formaggio...in onore della passione di Alistair, immagino! :emoji_laughing:
     
    A Maurras piace questo elemento.