Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

DA: Awakening - Nuove Specializzazioni

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 6 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ecco le nuove specializzazioni che potremo acquisire durante lo svolgimento di Dragon Age: Awakening, che ricordo sarà disponibile nei negozi il 19 Marzo 2010.

    Warrior Spirit - Guerriero dello Spirito

    [​IMG]

    Anche se i guerrieri dello spirito impiegano abilità magiche, non sono maghi, ma hanno delle connessioni con gli abitanti dell'Oblio, che sono d'accordo nell'aumentare le abilità mortali in cambio di un assaggio del mondo fisico. Naturalmente i Templari della Chiesa raramente capiscono la differenza..

    Bonus di specializzazione: +1 Costituzione, +5 Resistenza fisica

    Warrior Spirit in azione

    [​IMG]

    Shadow - Ombra

    [​IMG]

    Non vi è alcun Ordine od Organizzazione di Ombre - sono autodidatti ladri d'elite, maestri di occultamento e di agguato. Colpiscono dalle tenebre, utilizzando esche personali e veleni allucinogeni per distrarre i nemici prima di scivolare un pugnale tra le loro costole.

    Bonus di Specializzazione: +1 Destrezza, +5 Attacco

    Shadow in azione

    [​IMG]

    BattleMage - Mago da Battaglia

    [​IMG]

    Alcuni maghi si specializzano in incantesimi che permettono loro di impegnarsi nel combattimento a distanza. I Maghi da Battaglia, al contrario, preferiscono entrare nella mischia al fianco dei loro compagni d'arme, abbastanza vicino per leggere la paura negli occhi degli avversari. I loro incantesimi riguardano principalmente la difesa personale, e il controllo degli elementi nelle loro immediate vicinanze.

    Bonus di specializzazione: +2 Magia, Rigenerazione minore della salute durante il combattimento

    BattleMage in azione

    [​IMG]
     
  2. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    ma domanda... tali classi saranno disponibili solo per la campagna awaking o anche in quella principale?

    il battle mage?? finalmente!!!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vedendo il tipo di gamplay che introducono (specialmente il mago da battaglia) e basandomi sulle precedenti dichiarazioni Bioware, credo che saranno disponibili solo per Awakening. Infatti tempo fa avevano detto che gli oggetti di livello più alto di Origins sarebbero stati praticamente quelli di livello medio di Awakening e che i nemici sarebbero stati molto più potenti.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non sbaglio hanno detto solo per la campagna Awakening...
     
  5. pakko24

    pakko24 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    mmm non so voi ma queste nuove specializzazioni non mi garbano tanto....mi sanno di boiata ç_ç
     
  6. Pit81

    Pit81 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Mmmm mi sento in dovere di dar ragione a Pakko... Si cerca troppo di dar del moderno a un gioco che va già bene così... curiamo di più le trame!!!
     
  7. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    anche a me nn dicono molto, cioè da quello che ho capito il battle mage sarebbe una sorta di guerriero arcano, l'ombra una specie di assassino...

    boh vediamo se ci smentiscono tutti [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  8. Borian

    Borian Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    -1 all'uscita qui in Eu :(

    non vedo l'ora di provare il battle mage!!!!xD
     
  9. Katun78

    Katun78 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ho fatto un po di copia incolla dalla wiki inglese, non ho avuto tempo di tradurlo, cmq le 6 specializzazioni sono tutte comprabili con i tomi, una per classe ad Amaranthine e l'altra alla Virgil's Keep:

    Specialization in Dragon Age: Origins – Awakening

    Warrior:

    Spirit Warrior Manual purchased from Octham the Grocer at the City of Amaranthine.

    Guardian Manual purchased from Herren at Vigil's Keep

    Rogue:

    Legionnaire Scout Manual purchased from Glassric the Weaponsmith at the City of Amaranthine.

    Shadow Manual purchased from Yuriah at Vigil's Keep

    Mage:

    Keeper Manual purchased from Master Henley at the City of Amaranthine

    Battlemage Manual purchased from Ambassador Cera at Vigil's Keep

    EDIT by Falce Funesta dell'Account: + 50 crediti per la segnalazione