Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk - Personalizzazione personaggi e altre novità

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 2 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cyberpunk - Personalizzazione personaggi e altre novità



    Sono state pubblicate le prime risposte al giro di Q&A che vi avevamo preannunciato qualche giorno fa. Il community manager di CD Projekt, Marcin Momot, ha risposto ad alcune domande selezionate tra le molte proposte dalla community. Le trovate in inglese a questo indirizzo.

    Tra le fonti di ispirazione per il nuovo titolo della software house polacca ritroviamo i lavori di William Gibson e le atmosfere di Blade Runner. Per il gameplay invece si parla di Deus Ex la cui ambientazione è in effetti molto simile a Cyberpunk.

    La storia toccherà nuovamente tematiche mature ed avvincenti, come visto con la serie The Witcher. CD Porjekt cercherà il più possibile di mantenere le meccaniche della versione cartacea del gioco di ruolo a cui si ispira. Saranno presenti più classi, ognuna dotata di diverse abilità uniche che andranno ad influire sulle statistiche del personaggio. Marcin Momot identifica proprio in questo punto la vera sfida da affrontare per creare un gioco memorabile sul fronte della varietà nel personalizzare i propri alter ego e fare in modo che questa influisca pesantemente sullo svolgimento della trama.

    La personalizzazione riguarderà statistiche, equipaggiamento, impianti e altro ancora per ogni personaggio.

    La storia sarà ambientata per lo più a Night City e il mondo di gioco sarà quanto più possibile vivo ed interattivo.

    A breve verrà rilasciato finalmente del materiale riguardo Cyberpunk ma non viene promesso nulla di concreto, per il momento.