Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk avrà multiplayer?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 28 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cyberpunk avrà il multiplayer?



    Due mesi fa CD Projekt RED annunciò di essere al lavoro su Cyberpunk, adattamento videoludico dell'omonimo gioco di ruolo cartaceo. Spunta oggi un annuncio in cui la software house polacca sarebbe alla ricerca di un programmatore specializzato in modalità multiplayer e capace di integrare tale features nel RED Engine. Il motore grafico in questione è alla base di The Witcher 2 ma è possibile che anche Cyberpunk faccia nuovamente ricorso ad esso, magari in versione migliorata. Dato che il supporto a The Witcher 2 sia ormai sul viale del tramonto, è altamente probabile che la nuova modalità sia in sviluppo per l'RPG fantascientifico.

    Segnaliamo inoltre l'inizio di un Q&A indetto da CD Projekt e dedicato a Cyberpunk. Lo trovate a questo indirizzo. Verranno raccolte le domande poste dagli utenti e lunedì 30 luglio sarà possibile leggere le risposte a molte di esse.
     
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    A mio avviso è sufficiente un comparto singleplayer sviluppato con grande perizia, come d'altronde ci si può aspettare da una SH come CD Projekt. Il Multiplayer può rappresentare comunque la ciliegina sulla torta :)

    Inoltre, non può che rappresentare un'occasione ghiotta per quanti non conoscono l'universo di Cyberpunk. Forza ragazzi, non vedo l'ora! [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2012
  3. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Non vedo l'ora di saperne di più! Cyberpunk è credo il gioco di ruolo che più adoro... Ma per quanto io mi fidi della CD Projekt, ho sempre il timore che si possa rovinare qualcosa. Dopo tutto fino a quando si tratta di creare un gioco basandosi su di un mondo letterario è un conto. Ma arrivare a creare un gioco di questo tipo, non è esattamente semplice. Sono moltissimi i fan di Cyberpunk, e basta anche una piccola cosa a rovinare l'esperienza di gioco. E per il multiplayer, come solito sono sempre contro...