Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 uscirà entro fine 2016?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 8 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Cyberpunk 2077 uscirà entro fine 2016?



    CD Projekt RED aveva già dichiarato che gran parte del team si stava progressivamente spostando da The Witcher 3 all'action-RPG fantascientifico Cyberpunk 2077.

    Ora, una fonte apparentemente molto vicina al team polacco sembra aver confermato a Gamereactor.de l'intenzione di CD Projekt RED di far uscire Cyberpunk 2077 negli ultimi mesi del 2016. La dichiarazione si riferisce alla versione PC del gioco, ma è probabile che riguardi anche le versioni console.

    Inoltre, durante l'intervista con TVN24Bis (durante la quale sono state rilasciate anche diverse informazioni sul futuro della serie di The Witcher), il CEO di CD Projekt RED Marcin Kicinski ha affermato che Cyberpunk 2077 è più ambizioso del previsto. "Il progetto è ancora più ambizioso di quanto avevamo pianificato. Vogliamo creare un gioco che abbia ancora più successo [di The Witcher 3, ndr]. Siamo ancora lontani dal raggiungere i più grandi successi commerciali del mondo. Certo, molti considerano The Witcher 3 il miglior gioco del mondo quest'anno, ma non è un gioco che ha superato ogni record di vendite."

    Con un obiettivo così ambizioso sembra difficile che il team riesca a rilasciare il prodotto finito entro la fine del prossimo anno, soprattutto visto che nei prossimi mesi sarà in parte impegnato con lo sviluppo della seconda espansione del terzo The Witcher, Blood and Wine. Ma mai dire mai.

    Fonti: VG247, GameSpot

    Leggi la news sul portale
     
    A hyperionx piace questo elemento.