Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Darth Vader, 18 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Cyberpunk 2077: svelata la data di uscita?

    Anche se le informazioni su Cyberpunk 2077 sono ancora avvolte dal mistero, negli ultimi giorni sono giunte le prime indiscrezioni sul titolo.

    Stando al sito del negozio svedese Klomplett infatti, la data di uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 30 settembre 2017. Un’ulteriore informazione interessante da notare è che il titolo potrà essere pre-ordinato a partire dal 2 febbraio 2017, suggerendo così il possesso da parte degli sviluppatori di informazioni ufficiali circa la disponibilità del gioco.

    [​IMG]

    In ogni caso, se la data di uscita è almeno lontanamente vicina a quella proposta, inizieremo a ricevere molte più informazioni sul gioco a partire dal prossimo anno.

    Fonte: Gamebanshee

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2016
    A Maurilliano e hyperionx piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Neanche un anno e mezzo di sviluppo (con i dlc)? E' si e no il tempo che occorre per una TC

    Io non credo. Cioè sono sicuro che sarà un TW3 con le pistole.....ma   :Sgrat:
     
  3. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Noooooo il serial killer dei giochi di ruolo nooooo

    Comunque auguro anche io tanta prosperità all'unica casa sviluppatrice di GDR che non si vergogna di far vedere come nascono i bambini.

    Certo fa male sapere che tra i publisher più ricchi figurano quelli di Candy Crush e Clash of Clans
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2016