Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Stesso compositore musicale di The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Law, 25 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.054
    Cyberpunk 2077 - Stesso compositore musicale di The Witcher 3

    Il compositore musicale di The Witcher 3: Wild Hunt, Marcin Przybylowicz, ha annunciato che comporrà anche le musiche di Cyberpunk 2077.

    In un'intervista a Gamepressure è sceso più sui particolari di tale scelta: " I miei superiori mi hanno già forzato a farlo dato il tempo speso con Geralt; tuttavia, qualche primo tentativo su Cyberpunk 2077 sono già stati fatti".

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Ottima notizia, spero solo che gli strumenti musicali ed il feeling generale delle musiche cambieranno: stiamo parlando di un mondo tecnologico, non di un fantasy  :ahsehb91zo6:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Febbraio 2016