Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 si mostra in un nuovo trailer all'E3 2018

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Di quel che pensa il fanboy bethesda allergico alla prima persona non mi può fregare nulla so solo che ringrazio il cielo di avere la certezza di NON ritrovarmi lo schifoso gunplay alla uncharted (giusto per fare un nome di un tps moderno) ovvero una roba simile:



    Riassunto del tps moderno tipo alla uncharted (ovviamente ci sono delle varianti con una gestione diversa ma di questi tempi sono rari):
    Osservare i nemici muoversi mentre siete coperti (ignorando il cono della visuale del pg), aspettando che tirino fuori la testolina dal loro riparo, per prenderli di mira di colpo sbucare fuori e seccarli. Ogni tanto rotolare via da qualche granata (che vedi arrivare in "mondovisione") cambiando copertura, ogni tanto osservare un nemico che prova a rusharvi mentre potete vederlo benissimo arrivare e seccarlo facilmente.

    Uno shooter che voglia essere un minimo "serio" DEVE essere in prima persona. Poi se l'azione è secondaria va beh ci può stare ma francamente se devo giocare ad un gioco per guardare le cutscenes beh tanto vale guardarle su youtube:emoji_smiley....

    Di shooter single player (specie dove è presente la prima persona) con struttura da rpg e magari open world o quasi c'è ne sono molto pochi. Se mi metto a giocare a fallout 4 (dopo averlo moddato per bene) è solo per disperazione e perché non ho più voglia di rifare FNV o qualche altra mod di stalker:emoji_dizzy_face:.....

    Magari l'unica cosa che potevano fare è rendere disponibile la terza persona (un contentino per gli adoratori del guardare le chiappe del pg:emoji_grinning:) solo fuori dal combattimento. È una cosa delicata dato che può favorire degli "exploit" che potrebbero "rompere" il gioco.
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2018
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Sarà in prima persona sì, ma non sarà uno shooter. Almeno CD Projekt ha detto chiaramente che si tratterà di un RPG. Non abiamo visto ancora praticamente niente, ma se c'è una compagnia di cui possiamo fidarci sono loro.
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Ecco, evidentemente il mio cervello si era rifiutato di collegare Skyrim al termine "romance". Era il mercato delle vacche, proprio. :emoji_joy:

    Queste sono le domande giuste! Per quanto mi riguarda, basta che si ispirino anche lontanamente a Geralt e sono a posto. [​IMG]

    Qualche tempo fa avevano suggerito che sarebbe uscito per questa generazione ma che non escludevano di portarlo in seguito anche sulla successiva. Io non credo che sia completamente next-gen, ma invece vedo molto probabile l'opzione cross-gen.

    Esatto. Probabilmente avrà la struttura di Deus Ex, prima persona nel gameplay e terza nelle cutscene.
     
    A WillowG piace questo elemento.