Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 sarà un "gioco completamente differente" da The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 4 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Cyberpunk 2077 sarà un "gioco completamente differente" da The Witcher 3

    Durante una recente conferenza tenuta al PAX Australia 2015 il lead quest designer di CD Projekt RED Mateusz Tomaszkiewicz ha speso alcune parole su Cyberpunk 2077, dichiarando che sarà un gioco completamente diverso dal terzo The Witcher, pur mantenendo alcune "buone feature" presenti nell'ultima avventura di Geralt di Rivia.

    "Sicuramente vogliamo mantenere alcuni degli aspetti che funzionano bene (in The Witcher 3) - ad esempio il quest design system - per Cyberpunk, in pratica non vogliamo cambiare le cose che funzionano in modo opportuno." Ha spiegato Mateusz, continuando: "Penso che ci siano delle cose che avremmo potuto fare meglio (in The Witcher 3), così non ci rimane che adattarle alle esigenze di Cyberpunk. Inoltre è un gioco completamente diverso, è assolutamente un RPG come The Witcher, ma ha dei sistemi completamente diversi. Dobbiamo concentrarci nel realizzare un gameplay divertente sotto svariati aspetti, quanto quello della spada è stato in The Witcher."

    In conclusione il lead quest designer ha ribadito ancora una volta che il team di sviluppo cercherà di mantenere tutte le "cose buone" realizzate in The Witcher 3: Wild Hunt per l'atteso Cyberpunk 2077.
    Il terzo The Witcher è stato infatti il "campo di prova" in cui gli sviluppatori polacchi hanno imparato molto sul realizzare un mondo vasto e complesso, come ribadito tempo fa dal visual effects artist Jose Teixeira.

    Siete d'accordo con le intenzioni di CD Projekt RED di mantenere alcuni degli aspetti più "buoni" di The Witcher 3?

    Fonte: Dualschockers

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Novembre 2015
  2. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    non resta che incrociare le dita ed aspettare fiduciosi  :cheers:
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Ci puoi scommettere! :)