Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 sarà più ambizioso di The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Darth Vader, 27 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Cyberpunk 2077 sarà più ambizioso di The Witcher 3

    CD Projekt RED è di sicuro una software house ambiziosa, basti vedere il loro ultimo titolo, The Witcher 3: Wild Hunt, e i risultati nonché i premi ottenuti da esso, ma con Cyberpunk 2077 vuole addirittura superarsi.

    A conferma di ciò, è emerso un documento riservato di CD Projekt RED, riportato dal sito polacco PC World, in cui si parla di alcuni dei propositi dello sviluppo.

    In particolare nel documento è riportato un elenco di obiettivi prefissati dagli sviluppatori, nel quale si può trovare dunque:

    • La creazione di una città su larga scala, comprensiva di una tecnologia per renderla viva e giocabile in tempo reale;
    • Creare animazioni allo stato dell’arte, comprensiva della tecnologia per creare animazioni facciali complesse e del corpo intero;
    • Portare il feeling cinematografico, grazie all’adozione di strumenti e tecnologie per creare un RPG open world di qualità cinematografica;
    • Un generico supporto al multiplayer cross-platform.
    In breve i fondi serviranno per potenziare tutte le tecnologie di gioco.

    [​IMG]

    Fonte: Multiplayer.it

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207

    Tradotto in parole povere: " Più grande e con più contenuti sandbox in una migliore veste grafica! " 

    Insomma il solito tripla A commerciale,

    ma in 'abito da sera'.   :yes

    Per l'amor del cielo che non gli venga 'mai' in mente di parlare di fisica,

    di varietà di gameplay,

    di IA.

    Guarda caso quegli aspetti su cui The Witcher 3 è carente. Animazioni? Feeling cinematografico?

    Chiunque in possesso di due neuroni direbbe che l'implementazione chessò di un paio di 'kill-shot' non sono così necessarie (sopratutto se non c'è una fisica).

    Really? E' overo?

    Cioè vorrei capire, tipo le città di Assassin's Creed II (Firenze, Monteriggioni, Venezia)??   :huh:

    No, perchè in caso bisognerebbe aggiungere il fatto che 'Ezio Auditore', oltre ad andare a cavallo: guidava diligenze, si arrampicava, faceva attacchi in salto, in sporgenza e in furtività. Anche il lusso di 'concedersi' un voletto in deltaplano (così per gradire).

    The Witcher 3 è un capolavoro? Se è così allora AC2 (uscito 7anni fa) è una 'Sacra Sindone autografa'.

    Santiddio pure dannato Half Life 2 (2004) è tutt'ora più moderno!

    Mi chiedo cosa abbiano i CD Projekt Red da compiacersi tanto?

    Ah bè, su questo non posso che convenire. Un multiplayer (su un rpg poi), ecchè ce lo vogliamo far mancare?

    :sleep2:   Non credo proprio.

    Oltretutto 'anche' cross-platform!   :)

    Già mi immagino partite tra '1080' a 60fps e utenti con ps4 che 'pedalano' a 25   :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Ottobre 2016
    A Attilax piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Io dico di non tirare subito conclusioni affrettate, aspettiamo che il titolo esca (speriamo presto) e poi tiriamo le somme. Se stanno spendendo fior di quattrini per questo titolo, qualche miglioramento da questo punto di vista ci sarà (?). Poi ben venga che il gameplay viene rinnovato, con l'aggiunta di 'kill-shot'.

    Assassin's Creed II è certamente un capolavoro, nessuno lo può negare, però diamogli una possibilità di dimostrare cosa sono capaci di fare. L'idea è buona, bisogna vedere nel concreto però...

    È una possibilità che pochi titoli offrono! Io sono contento dell'idea però certamente il diverso framerate tra le piattaforme comporterà una disuguaglianza che a sua volta dà incentivi a nuove guerre tra consolari e giocatori PC.

    Che dire! Al mio segnale, preparate i popcorn! :lol:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.