Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Sarà molto più grande di The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Law, 7 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Cyberpunk 2077 - Sarà molto più grande di The Witcher 3:Wild Hunt



    CD Projekt Red ha annunciato che il loro prossimo gioco, Cyberpunk 2077, sarà enormemente più grande di The Witcher 3: Wild Hunt.

    Annunciato tre anni fa, ora finalmente la software house polacca ha iniziato a rivelare nuovi dettagli sull' RPG Sci-Fi. Ecco le parole del  Visual Effects Artist Jose Teixeira: " Cyberpunk sarà molto più grande di quel che CD Projekt Red abbia fatto finora. Molto, molto più grande". L'esperienza con The Witcher 3: Wild Hunt  ha insegnato molto agli sviluppatori, come lui stesso ammette: "The Witcher ci ha aiutato un po' con Cyberpunk perché è diventato così grande e complesso che è stato istruttivo crearlo."

    Fonte: MCVuk

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Addirittura! Mi domando a cosa servirà una mappa così grande.

    Corse in auto? Voli con aerei/elicotteri?

    A mio parere sembra comunque piuttosto eccessivo (sempre che sia effettivamente confermato).  :crazy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2015
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  3. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Vabbe che ancora si è visto poco e niente però anche io mi chiedo a cosa serva una mappa enorme...poi parlano che sarà ancora più grande di quella di witcher 3...ho qualche dubbio non vorrei diventasse un gta versione cyberpunk  :blink:
     
    A D piace questo elemento.
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ora che Bethesda ha rinunciato a pompare la dimensione dei suoi giochi (dicono che quella di F4 sarà più o meno al livello di Skyrim, comunque per ora Bethesda ne ha parlato pochissimo e questo già la dice lunga) arriva CDPR che la sostituisce appieno. Seems legit :sisi:
     
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Questa cosa del "BIGGER IS BETTER" sta ormai sfuggendo di mano nell'industria videoludica...

    Lavorare più tempo e spendere più soldi per creare ulteriori contenuti che nessuno ti garantisce saranno poi sperimentati e visti dal target di riferimento (per non parlare dei casini da gestire oltre una certa soglia) è un po' come pretendere di offrire 1000 pezzi di torta ad una persona che ha già mangiati 50 pezzi al giorno negli ultimi 10 anni, sperando che ne voglia ancora...
     
    A D piace questo elemento.
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Concordo, uno dei motivi per cui la mia seconda run in Dragon Age Inquisition sta ritardando è proprio che non me la sento di riesplorare tutte quelle enormi location come le Distese Sibilianti (km e km di sabbia -.-) o le Terre Centrali (km e km di fetch quest XD ). Basta con queste manie di grandezza, mi contento di pochi km² purchè siano ben definiti e caratterizzati.
     
  7. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ma nn è detto che si riferiva alle dimensioni della mappa secondo me, anche perchè non riuscirei a concepire una mappa più grande di tw3...

    Secondo me si riferiva di più al progetto in generale..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2015