Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 sarà all'E3 2018: nuove informazioni

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 23 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    CD Projekt RED aveva dichiarato che non avrebbe svelato nulla su Cyberpunk 2077 nel corso del 2017. Adesso, a marzo 2018 e alla fine dell'anno fiscale 2017, il presidente Adam Kiciński ha affermato che vorrebbe "terribilmente" rivelare qualcosa, ma non è ancora ora.

    Quello che è invece quasi certo è che il gioco sarà presentato ufficialmente nel corso dell'E3 2018. L'annuncio, infatti, dovrebbe avvenire poco prima della fiera losangelina. Kiciński non si è sbilanciato, ma ha comunque fatto trapelare qualche dettaglio sulla struttura titolo. Cyberpunk 2077 è tecnologicamente "molto avanzato" e potrà dunque sfruttare un hardware "futuro e molto potente". Sebbene il presidente di CD Projekt non abbia voluto rilasciare dichiarazioni specifiche sulla prossima generazione di console, sembra probabile che il gioco sarà almeno cross-gen.

    Kiciński ha inoltre confermato che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere tra una serie di classi. Questo nega il rumor, diffuso qualche tempo fa su YouTube, secondo cui il team avrebbe deciso di utilizzare un sistema privo di classi. L'obiettivo di CD Projekt RED è realizzare un grande RPG single-player e basato sulla storia, come The Witcher 3: Wild Hunt. Gli sviluppatori, però, non escludono di introdurre una modalità multiplayer dopo il lancio. Interrogato sulla possibilità di una modalità battle royale, Kiciński ha ribadito che è troppo presto per discuterne e che Cyberpunk 2077 è prima di tutto un immenso RPG single-player senza microtransazioni o pagamenti nascosti.

    Infine, CD Projekt RED si sta concentrando sulle piattaforme più "forti", PC di fascia alta, PlayStation e Xbox, quindi una release su Nintendo Switch non è prevista. Kiciński non esclude però che il team possa prendere in considerazione Switch per qualche titolo futuro di dimensioni più contenute.

    [​IMG]

    Che la lunga attesa per Cyberpunk 2077 sia ormai vicina alla fine? Ne sapremo di più all'E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 giugno.
     
    A baarzo e f5f9 piace questo messaggio.