Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 sarà all'altezza di The Witcher 3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 19 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.250
    Cyberpunk 2077 sarà all'altezza di The Witcher 3

    The Witcher 3: Wild Hunt è stato il protagonista indiscusso del 2015, ottenendo più di 800 riconoscimenti e raggiungendo il maggior numero di premi Game of the Year di sempre. Ma il successo del titolo rappresenta anche una sfida per CD Projekt RED, che con Cyberpunk 2077 dovrà provare di essere all'altezza del suo capolavoro.

    In un'intervista con GameSpot tenuta durante la GDC 2016, il CEO di CD Projekt Marcin Iwinski ha promesso grandi cose per l'action-RPG in sviluppo. "Al momento abbiamo il successo di The Witcher 3, le persone l'hanno giocato e l'hanno amato. Quindi c'è una responsabilità ancora maggiore" ha dichiarato. "Il fatto che The Witcher 3 sia stato accolto così bene ci permette di essere ancora più ambiziosi con Cyberpunk 2077. Ora sta a noi arrivare fin lì. La prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 vi mostreremo qualcosa e sarà fottutamente grandioso."

    Il team di sviluppo è molto felice di spostarsi su Cyberpunk, perché offre una serie di nuove dinamiche e di nuove soluzioni di gameplay, basate su armi da fuoco, mutanti e impianti cibernetici. "La gente si aspetta qualcosa di davvero fantastico ed è nostro dovere impegnarci per realizzarlo."

    Anche se le informazioni rilasciate finora sono poche e nemmeno all'E3 saranno mostrati nuovi contenuti, le aspettative per il gioco sono già altissime. Non ci resta che sperare che CD Projekt sappia mantenere le sue promesse.


    Fonte: Gaming Bolt

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Marzo 2016