Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 rinviato ancora una volta

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da digia, 27 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora una volta, la notizia è stata data tramite l'account Twitter di CD Projekt RED.

    Nonostante la fase gold sia partita da qualche settimana la nota software house ha deciso inaspettatamente di posticipare l'uscita dell'attesissimo titolo al 10 dicembre 2020 "con le più sentite scuse".

     
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2020
  2. Elledain

    Elledain Supporter

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    120
    ...ohi...alla fine forse mi riesce ad arrivare prima la 3080 del gioco... (sono sarcastico) :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:
     
  3. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    ma si.. per il 2022 arrivano entrambe
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Partiamo dal presupposto che per il sottoscritto non è un problema aspettare un mese in più,
    ma un ritardo di questo tipo fà un pò preoccupare....o come l'impressione che uscirà in condizioni di pulizia peggiori
    rispetto a The Witcher 3.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    bhe c'è anche da considerare la componente pandemia penso
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    IMHO questa è una scusa di cui abusano tutte le sh
    non mi viene in mente nessun settore in cui sia più comodo ricorrere allo smart working
     
    A alym piace questo elemento.
  7. Elledain

    Elledain Supporter

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    120
    speriamo...almeno per il 2077 di averli entrambi! :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:

    upload_2020-10-28_14-5-32.png
     
    A alym e f5f9 piace questo messaggio.
  8. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Mi hanno disdetto questa mattina la pny... E la consegna doveva avvenire a giorni..
     
    A alym piace questo elemento.
  9. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Voci dicono che sia colpa delle versioni PS4 e xbox
     
    A alym piace questo elemento.
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    io lavoro al pc e sono in smartworking e ti assicuro che comunque c'è un rallentamento dei lavori
     
  11. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Sicuramente lo sviluppo di SW in SW (dai si capisce) è una delle attività che più si adatta bene ma per progetti creativi quali sono i videogiochi la codifica di codice è solo una parte dell’attività, bisogna incontrarsi per discutere lo sviluppo della trama, verificare la qualità degli asset grafici, fare sessioni di doppiaggio è motion capture e infinite altre cose che SICURAMENTE il lockdown hanno reso molto molto più difficili da affrontare!
    Che questo periodo abbia reso più lento lo sviluppo era inevitabile, che probabilmente al D1 presenterà più problemi di quanti avuti da Witcher 3 è anch’esso molto probabile, ma sono sicuro che CD Project alla fine tirerà fuori un altro capolavoro.
     
  12. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Dimenticando però che non è detto che i vari dipendenti abbiano gli stessi strumenti professionali presenti in ufficio a casa. Inoltre in questo settore la comunicazione tra i vari elementi del team e fra i team è fondamentale. Indubbiamente organizzare la comunicazione in remoto non è un attimo. Quindi sbagli a credere che il passaggio al home working (termine più corretto) sia semplice ed immediato....