Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 rimosso dal PlayStation Store

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 18 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.791
    Mi piace:
    2.277
    Il travagliato lancio di Cyberpunk 2077 su console non da segni di miglioramento, e Sony ha deciso di rimuovere del tutto il gioco dal suo PlayStation Store, sia per PlayStation 4 che 5.

    Verranno inoltre rimborsati gli utenti che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sul PS Store qualora ne facciano richiesta. Sembra che al momento non ci siano trattative simili da parte di Microsoft, ed il gioco rimane disponibile su Xbox.

    La rimozione ovviamente non è permanente, e Cyberpunk 2077 sarà nuovamente disponibile non appena gli errori saranno stati corretti.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.908
    Mi piace:
    6.006
    nel 2077?
    (:emoji_smiling_imp: sì, sono pestifero)