Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Parla il CEO di CD Project

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Myriamel, 19 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Cyberpunk 2077 - Parla il CEO di CD Projekt

    Durante l'E3 2015, IGN.com ha avuto l'occasione di parlare con Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED. Il fulcro della discussione è stato Cyberpunk 2077, attesissimo RPG Sci-Fi della software house polacca. 

    Iwinski non ha dato ulteriori informazioni sul gioco, ma ha chiarito perché il trailer di annuncio del gioco è stato rilasciato addirittura anni prima dell'uscita del titolo. Infatti, anche se CD Projekt non rivelerà altro su Cyberpunk fino al 2017, gli sviluppatori hanno pubblicato il teaser così presto perché volevano "vedere le reazioni dei giocatori", ha dichiarato Iwinski. "Noi all'interno eravamo super esaltati dal progetto, ma se non fosse stato la cosa giusta? Ma la reazione è stata incredibile. Adesso spetta a noi portarlo a termine. Ci stiamo lavorando duramente."

    Iwinski ha anche elogiato l'approccio di Bethesda nell'annuncio di Fallout 4, affermando che anche CD Projekt ha intenzione di comportarsi in modo simile. "Aspetteremo finché non potremo mostrare un estratto significativo [del gioco]."

    Inoltre, il CEO di CD Projekt ha affermato che Cyberpunk 2077 rappresenta un'incredibile opportunità per il team di sviluppo, che potrà cimentarsi per la prima volta con un'ambientazione futuristica e un sistema di combattimento basato sulle armi da fuoco. Se il nucleo del team si sta ancora concentrando sulle espansioni di The Witcher 3, sempre più persone stanno incominciando a lavorare su Cyberpunk.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    almeno elogiassero bethesda anche perché doppia i suoi vg in italiano :angry:
     
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    *doppia decentemente :sisi1:
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non tutto

    prova a fare hunted: sembra che i doppiatori li abbiano trovati su qualche barcone dalle parti di lampedusa :9zyl2c:

     
    A Nineforce piace questo elemento.
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Quindi o son dei paraculi adesso perchè han capito che rilasciare un trailer a quattro anni dall'uscita non è esattamente una cosa corretta, e quindi devono giustificarsi in qualche modo, oppure sono stati dei paraculi allora perchè non avevano ancora iniziato il gioco e hanno fatto il trailer per vedere se poteva vendere.

    Interessante. :sisi:

    Da tutto questo, speriamo che ne esca fuori un degno concorrente di Deus Ex, che il Cyberpunk è un genere sempre troppo snobbato dai videogame....
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Hanno una logica del marketing tutta loro, 'sti polacchi.

    Nel senso che proprio non si capisce che cavolo abbiano in testa a volte :sisi:

    Bethesda, da azienda furba quant'è, ha approfittato spudoratamente dell'hype per Fallout 4 facendo vedere quanto fosse brava e buona a rilasciare il gioco entro l'anno (hanno -quasi sicuramente- aspettato apposta ad annunciarlo per vedere come finiva con TW3), con una campagna mediatica brevissima ma che si preannuncia intensissima (l'esatto contrario di quella di The Witcher 3, appunto). Dopo questa pernacchia clamorosa, CD Projekt, per salvare un po' la faccia, ha deciso di elogiare Bethesda (dopo probabilmente essersi morsicata la lingua per giorni :asd: ). Hanno fatto delle manovre sbagliatissime e ne hanno in parte pagato le conseguenze; fanno bene, secondo me, a lasciare nel dimenticatoio per un po' Cyberpunk. Almeno così non commettono l'errore di spalmare l'hype per anni come già fatto.

    Comunque quello che è fatto è fatto, ora almeno devono solo concentrarsi sullo sviluppo :sisi:
     
    A D e f5f9 piace questo messaggio.
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io credo che sia una questione di risorse. I CdProject non sono strutturati come Bethesda e più di un gioco alla volta non riescono a sviluppare, allo stato attuale. Ci hanno provato, si sono resi conto che probabilmente avrebbe sacrificato The Witcher 3 e allora si sono fermati posticipando il tutto. Fortunatamente aggiungo io.

    Comunque aspetto volentieri se gli standard qualitativi vengono mantenuti.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che si sono fatti un mucchio di soldi, già con TW2 (oltre 5 milioni di copie) e ora  TW3 è stato un best seller perfino in giappone (dove è arrivato al primo posto)continuano ad assumono gente e puntano a diventare come bethesda e bioware (e ci sono vicino)

    quegli incoscienti dei larian, con molte meno copie vendute, hanno aperto altri studi e programmano almeno un rpg all'anno
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.228
    Mi piace:
    3.063
    Bene dopo questo intervento del mio amico f5f9, che quoto, direi che per i prossimi anni tra Beth,Biow,Cdp e Larian possiamo dormire

    sonni tranquilli...

    p.s. non amo particolarmente il cyberpunk e simili quindi il tutto mi lascia abbastanza indifferente...spero che ,come per Fallout 4, manchi poco all'uscita del prossimo...TES!!!!!!!!!!!! ;)