Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, nuovo trailer in italiano

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da digia, 19 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Dopo essersi mostrato da poco con unvideo dedicato a Johnny Silverhand, Cyberpunk 2077 torna con uno nuovo e spettacolare trailer di gameplay interamente doppiato in italiano.



    Non ci resta che attendere l'uscita prevista per il 10 dicembre 2020 su PC, Xbox series X, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e Google Stadia.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tecnicamente e artisticamente pare proprio da paura
    peccato che, a me, sembra un po' troppo fps....
     
  3. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    Di base l'impostazione è quella, però puoi specializzati anche conke lame
    In ogni caso ho notato che nel trailer johnny silvehand non è doppiato da Luca ward, sarà un'errore?
     
  4. Salvathor Cousland

    Salvathor Cousland Livello 1

    Messaggi:
    132
    Mi piace:
    26
    Ho notato la stessa cosa e mi è venuto un colpo, ma sarebbe strano se non fosse Ward dopo tutti i post che ha anche pubblicato sulla sua pagina Facebook a proposito del suo doppiaggio di Johnny