Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 non è previsto all'E3

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da WillowG, 28 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Cyberpunk 2077 non è previsto all'E3



    Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Project RED, ha confidato che il gioco Cyberpunk 2077 non verrà mostrato all'E3 di quest'anno.

    Durante un'intervista alla conferenza polacca Digital Dragons, Marcin ha infatti confermato che CD Project RED potrebbe mostrare qualcosa, ma non legato a Cybepunk 2077, su cui lo studio avrebbe ancora molto da lavorare.

    Più probabilmente, la SH polacca potrebbe presentare un nuovo progetto, una tipologia di videogioco nuova per CD Project RED, di cui ancora nulla è dato sapere per certo, ma che Iwinski spera di poter rivelare all'E3.

    Alla domanda se questo progetto avrà a che fare con The Witcher, Marcin è stato molto vago, con un "il tempo lo dirà".

    CD Project RED è consapevole delle aspettative molto alte per Cyberpunk 2077, e Iwinsky preferisce non divulgare particolari riguardanti il gioco, almeno fino a quando lo studio non avrà qualcosa di concreto da mostrare.

    L'assenza del gioco all'E3 suggerisce però che difficilmente potrà uscire per il 2017, ma questo progetto diventerà il fulcro dell'attività di CD Project RED non appena sarà uscita, ormai tra pochi giorni, l'espansione di The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine.

    Fonte: Eurogamer. net

    Leggi la news sul portale
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Un nuovo progetto all'E3? E non è Cyberpunk?

    Forse mi son perso qualcosa :sisi:
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.558
    Mi piace:
    1.595
    Ma qualche tempo fa avevo sentito qualcosa a riguardo...mi pare lo avessero postato proprio quì su rpgitalia. Comunque non ti sei perso nulla, perchè ne siamo all`oscuro tutti credo.

    Se qualcuno sa qualcosa, ci illumini! :D
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non sbaglio avevo scritto io qualcosa a riguardo... Forse sarà proprio quel titolo VR che è spuntato fuori durante la conferenza del nuovo anno amministrativo di CD Projekt.

    Comunque ha ragione hyperionx: brancoliamo nel buio.

    EDIT: Ecco qui la news dove si parla del titolo VR.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.558
    Mi piace:
    1.595
    Giusto, avevi postato tu la news a riguardo di una possibile new entry targata cdpr.

    Guarda, quasi sicuramente sarà il titolo VR, visto l`enorme accelerazione che vogliono dare sulla vendita di questi cosi. 

    Io personalmente sono abbastanza scettico, sarà che il privo VR l`ho provato a Firenze negli anni '90 e dire che una sessione di 15 minuti lenta, in un museo virtuale, provocava vertigini, è un eufemismo. Immagina come ci si può sentire a 60 fps.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2016
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Oltretutto i dispositivi per giocare con la realtà virtuale costano un botto. Non so, personalmente non vedo tutti questi guadagni nello sviluppare un titolo VR; che attualmente fa parte di un settore di nicchia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2016
  7. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Probabilmente verrà mostrato all'E3, comunque speriamo non sia un titolo VR  :clover:
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.558
    Mi piace:
    1.595
    Si concordo, poi dal mio punto di vista vedermi con una maschera (senza il boccaglio), completamente alienato dal mondo esterno non è una cosa positiva. Già combatto per socializzare il più possibile perchè la vita sedentaria che conduco mi porta a rimandare continuamente gli svaghi sociali, mettermi il vr (un dispositivo che secondo me più di 1 ora non lo indossi) significa dire addio completamente ad una vita normale :asd:  tu che ne dici?

    Io il vr lo vedo bene in cybercafè in stile jappa, dove affitti una room con la realtà virtuale (magari in multi) con gli amici e passi delle belle serate. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2016
    A Caffelatix piace questo elemento.
  9. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Speriamo si mostri al piu presto... :)
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Pienamente d'accordo. Se dovessero fare The Witcher 3 VR e rendere sopportabili le periferiche, credo che la maggior parte della popolazione di videogiocatori farebbe la fine del film "Il mondo dei replicanti". XD
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.558
    Mi piace:
    1.595
    Speriamo proprio che non gli venga in mente una versione vr di tw3....il mio fanboysmo non arriverà a tanto! (Lo giuro in pubblica sede)
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2016
    A hyperionx piace questo elemento.
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Si, non oso immaginare perché tutti i giocatori si butterebbero sul VR nei giochi di The Witcher, proprio nessuna idea  :trollface:

    In ogni caso dato che mi piace la possibile ambientazione seguo il gioco con interesse, quel poco che per ora hanno diffuso in ogni caso. Ma a dispetto di tutto, so già che difficilmente potrò giocarlo a meno di cambiare il mio PC. E visto il tempo che ci metteranno a farlo uscire, forse potrebbe persino accadere lol