Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Intervista a Rafal Jaki

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da KillingJoke91, 17 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Cyberpunk 2077 - Intervista a Rafal Jaki
     ​
    A questo indirizzo è possibile leggere integralmente l'intervista di Polygon a Rafal Jaki, Business Developement Manager di CD Project RED, riguardante lo sviluppo di Cyberpunk 2077. Vi proponiamo di seguito le dichiarazioni più interessanti.

    Mentre un team si occupa dello sviluppo di The Witcher 3, si è formato un team parallelo di lavoro per il nuovo progetto:

    " Sta andando davvero tutto nel migliore dei modi, il team sta crescendo e riguardo lo sviluppo... beh non voglio vantarmi o roba simile, ma le idee che sono riusciti a mettere insieme sono davvero pazzesche. "

    Il team e Jaki non sono entrati nei dettagli riguardo al passaggio che è avvenuto per portare lo storico gioco di ruolo cartaceo nel mondo dei videogames, ma hanno ribadito che sarà disponibile su PC e molto probabilmente su console next gen:

    " Ci sono molte probabilità che sia così, ma non possiamo dirlo con certezza perchè è ancora troppo presto per parlarne. "

    Infine Jaki ha parlato della crescita del team di CD Project RED e dell'impostazione dei lavori di supporto agli sviluppatori:

    " Ci sono 210 persone che lavorano a fianco degli sviluppatori e sono divise in tre gruppi:

    Il red team composto da 100 elementi affianca lo sviluppo di The Witcher 3. Il black team, più ridotto nelle dimensioni, lavora su Cyberpunk. Inoltre un terzo piccolo team sta lavorando allo sviluppo del motore grafico che verrà utilizzato in entrambi i giochi. "
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alla faccia della piccola software house, questi ormai come organico su un singolo progetto sono secondi solo a Bethesda. Ci credo che sfornano meraviglie. Per lo meno lo sviluppo va avanti anche se al 2015 manca tanto. Se mai uscirà per quella data.
     
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Trovo il tutto molto incoraggiante. Quando una software house si prende il tempo necessario per creare i propri titoli per me è sempre ben accetto..così avrò anche tutto il tempo di procurarmi qualcosa su cui giocarlo :asd:
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Beh non sarà un titolone con super grafica ammazza GPU. E'  sviluppato ancora tenendo a mente come piattaforma principale Xbox 360 quindi qualsiasi PC un po' aggiornato lo farà girare al massimo senza problemi.