Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 Il futuro sulle orme di un nobile passato...

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da cyberuser, 23 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. cyberuser

    cyberuser Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Non mi importa di quante discussioni si possono fare su questo gioco, su tutti i suoi aspetti, sulle visuali e quant'altro...era già mio il primo giorno che lessi soltanto il titolo!
    Poi vedendolo nei primi video ho rivissuto in pochi istanti tutta la bellezza degli stupendi anni 80-90, con i suoi grandi capolavori e le sue ambientazioni fantascientifiche: qui dentro c'è Bladerunner, Ritorno al futuro, Total Recall, Terminator, Il quinto elemento, Fuga da New York , sicuramente un po' di Matrix e qualche traccia di Tron...e chissà cos'altro nasconde!

    Vediamo chi riesce a trovarne altri! :)

    Per i più distratti:

    Teaser Trailer:
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io spero anche in qualche citazione di Strange Days, magari una qualche missione che si ispira alle vicende di quel film.

    Ma quando si parla di Cyberpunk non posso ignorare nemmeno alcuni grandi classici degli anime giapponesi, quali Akira, Ghost in the Shell e Serial Experiment Lain, quindi spero vivamente di trovare qua e là anche qualche omaggio a quei grandissimi capolavori.
     
    Ultima modifica: 30 Maggio 2019