Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 fa *beep*

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 10 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Una delle poche cose che sappiamo di Cyberpunk 2077 è che non sapremo la data di uscita nemmeno quest'anno. L'account Twitter ufficiale del gioco è stato silente dal 2013, anno in cui uscì lo spettacolare trailer del gioco, e solo adesso si è "riattivato" con un *beep*.



    Il fatto che nel giro di cinque ora un tweet con scritto *beep* sia stato retwittato più di 8000 volte, nonché il fatto che stia scrivendo una notizia riguardo quattro lettere e due asterischi, la dice lunga sull'interesse che circonda questo gioco.

    Nel caso ci fossero aggiornamenti, tipo *clack* o *vroom* non mancheremo di tenervi informati.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Non sarà mica un messaggio subliminale per dire che c'è Beep Beep come easter egg? :D
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    forse è solo la conferma che "2077" non è ilnome del gioco ma la data di rilascio
    scemate a parte, comincio a hypparmi anch'io:
    accidenti, proprio ora ho cominciato le espansioni del terzo wiccio e devo confessare che sono sbalordito: hearth of stone è una roba pazzesca, per ora supera il gioco base di molte lunghezze, è scritto in maniera sublime e ha personalità da vendere, sti sporchi polacchi stanno catturando il mio rispetto totale
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    *proot*
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577

    Quando fanno così sono proprio sputnik.
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ecco, appunto. :emoji_sweat_smile:
     
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    @f5f9 concordo pienamente , hearth of stone per me e' stato di gran lunga migliore del gioco base (come narrazione) , attenzione pero' anche a Blood and Wine.
    Comunque sia , io spero che utilizzino la stessa tecnica di Bethesda con F4 , annuncio e pubblicazione nel giro di 5 mesi.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  8. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Io qualche giorno fa ho finito The Witcher 3 GOTY edition inclusi i DLC. Devo dire che non al 100% perchè non sono un completista ma ti posso dire che secondo me il meglio dei DLC sta in Blood&Wine. Hearth of Stone non mi ha fatto impazzire più di tanto, anche se devo ammettere che era da anni che nel campo RPG non uscivano DLC/espansioni fatti come si deve e non solo per sfilare soldi ai giocatori.
     
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    In questo caso vado abbastanza controcorrente, per carità, valgono sicuramente il prezzo del biglietto e come dlc (anzi nel caso di B&W sarebbe più appropriato parlare di espansione) sono molto al di sopra della media, ma non c'entrano granché con le atmosfere cupe, malsane che dovrebbero caratterizzare il brand. Diciamo che si fa sentire la presa di distanza dal filone letterario, in questo senso son contento che anche Cyberpunk 2077 non sia un soggetto del tutto originale :emoji_grin: . Personalmente li ho visti più come una sorta di "puntata speciale" non appartenente alla serie
     
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! la festa di matrimonio è più walking simulator che rpg, ma dato che il genere mi piace mi ha molto divertito
    in più è estremamente ben scritto e shani è una gran &|#@ (scusate [​IMG] , a volte dovrei contenermi di più...[​IMG])
     
  11. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    @f5f9 ti dirò, il matrimonio è la parte che più ho preferito in HoS e il fratello di Olgierd è stato l'unico personaggio per cui ho provato un minimo di empatia
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo trovo molto divertente
    certo che quella parte non è "gioco", però come film è assai ben fatta