Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 è ancora in pre-alpha

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Emelos, 1 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Cyberpunk è stato finalmente mostrato durante l'E3 2018. Nulla di ufficiale è stato detto riguardo la data di uscita che molti auspicano possa collocarsi nel 2019.

    A quanto pare l'attesa sarà più lunga: ilsito polacco Bankier riporta un'indiscrezione che sembra arrivare direttamente da Adam Kicinski, CEO di CD Projekt RED.

    Allo stato attuale Cyberpunk 2077 si trova in uno stato di pre-alpha ossia il gioco non è ancora completo in modo tale da poterlo giocare interamente dall'inizio alla fine, momento nel quale passerà in beta.

    A questo aggiungiamo che, sempre secondo l'indiscrezione, il video mostrato a porte chiuse durante l'E3 2018 sarebbe quanto di più vicino al gameplay ora disponibile.

    Infine, riguardo la data di uscita, CD Projekt ha sempre commentato con "uscirà quando sarà pronto", affievolendo quindi le possibilità di vedere Cyberpunk 2077 già nel 2019.
     
  2. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Sono molto curioso riguardo questo titolo