Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077, due sviluppatori di esperienza si uniscono al team

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 9 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Cyberpunk 2077, due sviluppatori di esperienza si unisco al team

    La nuova fatica di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, promette di essere un videogame colossale sotto vari aspetti, non prettamente collegati al gameplay.

    Gli sviluppatori polacchi e ideatori della serie The Witcher avevano infatti ribadito che il personale impiegato nel proprio titolo cyberpunk sarebbero stati di gran lunga di numero superiore al momento di massimo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt. Insieme alla recente analisi di una testata internazionale che metterebbe anche tra i possibili progetti in opera per Cyberpunk 2077 una vasta e viva città, con un multiplayer senza soluzioni di continuità.

    Per una tale mole di contenuti non rimarrebbe che affidarsi esclusivamente a professionisti del settore.

    CD Projekt RED ne ha appena integrato due nel proprio team dedicato a Cyberpunk 2077; due figure di spicco nella realizzazione dei videogame, due new entry che probabilmente faranno sentire il proprio contributo all’interno dell’atteso ARPG.

    Si parla del lead designer di Quantum Break, Kyle Rowley, e di Leslie Benzies, ex di Rockstar North e impiegato anche in GTA V, entrambi nella posizione di new gameplay producer di Cyberpunk 2077.


    Attorno a Cyberpunk 2077 aleggia ancora un alone di riservatezza troppo fitto, che non lascia trasparire su quali feature effettivamente i due lavoreranno.

    Voi pensate che la loro esperienza nel settore possano dare un concreto contributo allo sviluppo del nuovo ARPG di CD Projekt RED?

    Fonte

    Leggi la news nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Wow, Leslie Benzies, che tra l'altro è stato anche il presidente della Rockstar North?

    Good work Cdp ?