Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - CD Project conferma il multiplayer

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Nineforce, 14 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Cyberpunk 2077 - CD Projekt conferma il multiplayer
     ​
    Dopo le rumors circolate nei giorni scorsi circa la possibilità dell'introduzione di un sistema multigiocatore in The Witcher 3, arriva da CD Projekt RED la conferma ufficiale che Cyberpunk 2077 avrà al suo interno una componente multiplayer.

    Adam Badowsky, il Managing Director della software house, in un'intervista a Eurogamer ha confermato l'introduzione di questa modalità nel gioco con queste parole:

    "Sarà un RPG con una forte storia per il singolo giocatore, ma introdurremo anche features riguardanti il multiplayer."

    Inoltre Badowsky ha anche riferito che, per il single-player, non ci saranno personaggi prestabiliti come Geralt nella serie The Witcher, ma che ci saranno classi differenti tra cui scegliere.

    Restate sintonizzati per ulteriori notizie.
     
    A Chr0m3 piace questo elemento.
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qui invece, dopo magari il successo del primo capitolo, si rischia un MMO o qualcosa di simile magari f2p visto l'andazzo dell'industria.