Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cyberpunk 2077 - Ancora in fase di sviluppo

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Matteum Primo, 8 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Cyberpunk 2077 - Ancora in fase di sviluppo

    Durante un'intervista al sito GameSpot, Michal Platkow-Gilewski capo del marketing e delle pubbliche relazioni di CD Projekt RED, ha rilasciato alcuni dettagli sullo sviluppo di Cyberpunk 2077.

    "La prima regola di Cyberpunk 2077 è che noi non parliamo di Cyberpunk 2077" Così ha esordito Platkow-Gilewski. Una dichiarazione che sembra essere stata presa direttamente dal film Fight Club.

    [​IMG]

    "Parlando seriamente, in questo momento ci stiamo concentrando interamente su The Witcher 3: Wild Hunt. Tutti stanno lavorando in modo frenetico per dare ai giocatori di tutto il mondo, un RPG da ricordare. Non preoccupatevi, Cyberpunk 2077 è ok, verrà il suo momento."

    Michal è stato preciso, "verrà il suo momento" e speriamo che ciò avvenga al più presto. Cyberpunk 2077 sarà un vero RPG ambientato in un futuro oscuro dove le tecnologie sono diventate la salvezza e la rovina dell'umanità.[​IMG]

    Il titolo avrà una storia non lineare ideata per i giocatori maturi e sarà ambientato nella metropoli di Night City. Avrà inoltre qualche elemento sandbox e una sorta di modalità multiplayer.

    Al momento non è stato svelato né su quali piattaforme uscirà né quale sarà la data di uscita.



     
     

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
    Su quali piattaforme uscirà, penso proprio sia scontato, purtroppo per i miei gusti. Possono dire quel che vogliono, ma gli unici giochi pc non castrati sono quelli solo per pc ( non guardo solo risoluzioni 4K, maggiori fps, capelli e fumo che si muovono, ecc. )

    Continuano a chiamare le console nextgen, quando oramai sono da tempo la generazione attuale  ( le vecchie non sono da considerare ) e quando uscirà cyberpunk saranno già delle oldgen... )

    Comunque, riquoto il mio ultimo commento di un anno fa: è ancora presto per questo gioco, diciamo che da settembre si puo' cominciare a tenerlo d'occhio con speranza :)