Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Custom Liquid cooling

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da Spido, 18 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    ....quasi 40 anni e ancora le scimmiette come un dodicenne....
    Ora mi è venuta la scimmia di imparare a fare un bel custom liquid cooler per il piccì.

    Procedendo per step, prenderò il case TT view 71 e mi baserò sui tubi rigidi in PETG.
    Devo comprare un po' di attrezzatura che non ho...
    e vediamo che boiata esce come primo esperimento....

    qualcuno di voi ne fa regolarmente?

    Ho solo un dubbio:
    Montero' un radiatore da 360 che basta per processore e scheda video in quanto non faccio overclock, ma per la scheda video volevo capire, una volta tolto l'air cooler, l'idea era di montare il water block della Bitspower specifico:
    https://shop.bitspower.com/index.php?route=product/product&product_id=7097&search=trio+2080+msi

    ma che thermal pads è meglio usare?
    Mi sconsigliano le EK, e mi dicono di usare le Alphacool, ma siccome è il venditore che me lo consiglia... e ha solo quelle..vorrei capire se davvero siano le più adatte.

    Mannaggia a me....che ora ho questa scimmia...