Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Curiosità

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da -drummyX*, 21 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. -drummyX*

    -drummyX* Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo gioco via steam, ho delle curiosità:

    - qualcuno conosce un sito di clientdownload ove io possa acquistare il gioco (MAC version)?

    - qualcuno mi spiega in che consiste la modalità multiplayer?

    Grazie anticipatamente! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    C'è il nostro shop-online http://www.rpgitalia.net/shop/!

    Riguardo al multiplayer... magari può essere un modo per divertirsi un po' con gli amici, ma solo dopo aver terminato il single player, vero punto di forza (di ogni rpg :D ) . Il gameplay rimane lo stesso, è solo un' avventura suddivisa in vari livelli affrontabili in party.

    nella sezione recensioni http://www.rpgitalia.net/recensioni puoi trovare la nostra recensione per farti un po' un' idea.
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    In più la modalità multiplayer ti da la possibilità di esplorare l'isolo "principale" del gioco, cosa non possibile in single mode...
     
  4. -drummyX*

    -drummyX* Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Capito capito! Bene, dunque vale come sinlge?!
     
  5. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Validissimo, altro che!
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Quoto. Come puoi vedere in un topic da qualche parte in Discussione Generale è stato l'RPG più apprezzato dagli utenti di RPG Italia del 2010. Qualcosa di buono lo avrà, no? Poi, io che l'ho finito te lo posso garantire. Magari non hai una gamma di scelta nelle missione come in DA:O o DA2, ma la trama è eccezionale e piena di sorprese, mai banale. Il sistema di crafting è ottimo (anche se quello del mago io non lo so usare benissimo *.*) e... che altro? Le ambientazioni sono favolose. Ah, le Swallows!!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dal nostro store però non mi pare che si possa scaricare la versione Mac. Credo sia solo PC. Fai prima a ordinarla in Rete in formato retail.