Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Curiosità Forsaken God

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Sephiroth92, 29 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sephiroth92

    Sephiroth92 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Salve mi sono appena iscritto e avrei una cosa da chiedere su forsaken God, l'espansione mi arriva tra poco ma leggendo i siti ho capito che è stata molto criticata per via dei bug..... e allora la mia domanda è: per gli ultimi che l'hanno provata le patch la rendono un'espansione giocabile o no?
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se vuoi sapere il mio parere su "Forsaken bug" leggi questo mio post (il penultimo della pagina).

    C'è da ridere per non piangere.
     
  3. Sephiroth92

    Sephiroth92 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ho letto comunque a me non carica i salvataggi anche dopo la patch 1.08.....

    Aggiunto dopo 10 minuti:

    risolto...
     
  4. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Clikkando sul link dice : pagina non trovata...

    Sono tornata in questa sezione del fprum perchè ho appena installato Gothic 3 da steam (credo sia aggiornato alla 1 60 25...)

    (Ho cercato le patch non ufficiale ma ho letto che la 1,7 crea un po' di problemini vari)

    Ad ogni modo cercavo di capire se valesse la pena di comprare o meno questo Forsaken gods...

    ehm...  Ma è una specie di DLC o cosa ? ^^

    Scusate l'ignoranza ma non ho mai preso info in proposito :p
     
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    A Maurras piace questo elemento.
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Wikiii!! OMG non ci avevo pensato :)

    Grazie 1000 XD
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A agg4361 piace questo elemento.
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Come Arcania anche Forsaken Gods non fa parte della saga Gothic, Secondo me.

    È stato un altro fiasco della Jowood. Il primo è stato quello di non dare tempo ai PB di sviluppare il gioco... Volevano per forza farlo uscire insieme a TES IV Oblivion e a Neverwinter Nights 2. Mah

    Comunque da fanboy super sfegatato, che quando si parla dei Gothic non esiste altro gioco, io non ci ho mai giocato. E questo è quanto.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    assolutamente: sìil prezzo del biglietto lo vale solo se si è in crisi di astinenza da musiche di kay e di certe atmosfere che, inaspettatamente, ci sono ancora

    nell'innominabile altro gioco che citavi non ci sono neanche quelle cose lì
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  10. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se devo essere sincero non l'ho trovato ne noioso ma nemmeno entusiasmante, insomma un gioco al 100% neutrale ( proprio come la trama ), quindi non saprei nemmeno se consigliarlo. Per quanto riguarda Arcania invece a me è piaciuto abbastanza nonostante sia anni luce dietro i precedenti capitoli della saga! :sisi:  
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me no, arcania proprio non l'ho digerito

    in tutto salvo solo due locazioni e le musiche che non erano malaccio

    per il resto, per me, bocciatura completa

    passino le facce ripetute (ci sono anche nel primo witcher), ma fare centri abitati solo con un personaggio clonato x volte mi pare eccessico

    combat scialbo, trama inesistente, muri invisibili, assenza totale di npc con un qualsiasi carattere

    l'unico aspetto in cui sono riusciti a battere i PB è nella bruttezza delle donne, non si possono guardare :asd: e soffrono anche tutte di scogliosi

    ma la pecca più grave, secondo me, sono i dialoghi, non ne ho mai letto di peggiori

    al confronto il modestissimo forsaken gods è un capolavoro
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  12. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @@f5f9, quasi quasi mi fai cambiare idea. Arcania l'ho trovato abbastanza soddisfacente, anche se come dici tu la Trama non valeva neanche la pena seguirla. Forse mi sarò fatto ingannare dai bellissimi paesaggi che si scorrevano in lontananza, ma che appena ti avvicinavi scoprivi tra rabbia, delusione, e amarezza che ci potevi interagire poco, e che alla fine servivano praticamente solo come sfondo e che non andavano ad arricchire più di tanto il gioco.

    Alla fine, forse, considerando i vari punti di vista, è meglio quello strano Forsaken God di Gotich 3 !! :sisi:

    Per quanto riguarda le donne con la scoliosi, hai ragione erano inguardabili! :asd:   :asd:  
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EHI! io dico il mio pensiero, tu tieniti il tuo ;) , ci mancherebbe

    quello che mi ha ucciso da subito erano i dialoghi e la loro profondità

    esempio:

    - mi apri le porte della città?

    - allora vuoi che ti apra la porta della città?

    - si, voglio che tu mi apra la porta della città

    - ma se vuoi che ti apra la porta della città mi devi portare cinque bacche selvatiche

    - dici che per aprirmi la porta della città devo portarti cinque bacche selvatiche?

    - sì, per aprirti la porta della città voglio che tu mi porti cinque bacche selvatiche

    allora il pisquano (con quella faccia da coatto ritardato e cotonato) si avventura presso la vicina fattoria a cercare, indovina un po', cinque bacche selvatiche

    trova un contadino e gli chiede:

    - posso raccogliere cinque bacche selvatiche?

    - vuoi raccogliere cinque bacche selvatiche?

    - sì, voglio raccogliere cinque bacche selvatiche

    - se vuoi raccogliere cinque bacche selvatiche portami la pelle di cinque galline llicantrope

    - dici che che mi farai raccogliere cinque bacche selvatiche se ti porto la pelle di cinque galline licantrope?

    - sì, puoi raccogliere cinque....................

    :sick:

    e così via

    non ce l'ho proprio fatta [​IMG]
     
    A Legolas1990 e Nineforce piace questo messaggio.
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    @@Maurras

    Oh mio Dio, hai citato un post di 5 anni e 2 portali fa.. ecco perchè i link sono andati a farsi benedire.

    Però o recuperato il post originario e lo trovi qui. Considera che era riferito alla versione 1.8, credo precedente a molte modifiche dell'enhanced edition, ma non ricordo bene.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Luglio 2015
    A Maurras piace questo elemento.
  15. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Grazie 1000 Cem :)

    Sospettavo che come gioco fosse una mezza "ciofeca"...

    Speriamo almeno che dopo tutti questi anni le path (ufficiali e non) abbiano risolto qualcosa.

    ...Sulla pagina Wiki ho letto qualcosa della trama, ma ad una prima impressione mi è sembra un po scontata.  ^^
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    con l'unofficial adesso è giocabilissimo

    all'epoca lo provai ma era letteralmente impossibile finirlo, per fare la race l'avevo ripreso su steam dove ha la patch incorporata

    resta sempre tecnicamente una ciofeca pesantissima  (come G3) ma non mi ha dato nessun problema né bug invalidanti