Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[curiosità] c'è qualcuno bravino, che ha intuito col GECK?

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da DarkTitan, 2 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ciao ragazzi,

    non mi aspetto particolare attenzione, un pò per il periodo, un pò perchè quello che ho in mente, spesso, non interessa a molti utenti come lo sono invece i MODS di armi, armature e menate varie.

    Comunque ci provo, chiedendo se qualcuno ha familiarità col GECK. La mia richiesta riguarderebbe le stramaledette e mai presenti animazioni in terza persona. Nel gioco ci sono, gli NPC mangiano, bevono, scoreggiano, e noi? Noi non facciamo niente, stiamo impalati. Ora... ovviamente a molti non importa, a che servono tanto?

    Io penso siano invece molto importanti, nonchè utili per un maggior realismo/immersione. A me piace vedere il mio PG mangiare e bere, curarsi. Queste 3 animazioni sono già presenti nel gioco, quindi non c'è di certo bisogno di ricrearle da zero eh, serve "solo" applicarle al PG.

    Su fallout 3 nexus sta già qualcosa

    Animated Consumables

    ma ahimè non è ancora finito, e per di più non funziona con il meraviglioso overhaul Fallout Wanderer's Edition. Il mod implementa 2 tipi di animazioni: curarsi con lo stimpak (ricordate Sidney negli archivi nazionali?) e quando si beve qualcosa.

    Poi ci sarebbe quest'altro, ma non mi piace molto in quanto le animazioni partono da sole quando il PG è fermo:

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1708

    se nell'inventario avrete sigarette, o nuka kola il PG berrà fumerà, in altri casi camminerà col fucile appoggiato alla spalla. SIcuramente simpatico, ma non è quello che cerco.

    Quindi ho pensato di chiedere quì, sulla scia di ANimated Consumables, si possono associare le animazioni al PG? oppure magari, si può fare qualcosa con la console dei trucchi?