Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cura per il vampirismo

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da dagon88, 13 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Ragazzi un aiutino su come trovare le gemme dell'anima supreme vuote???

    Già che ci sono mi chiedevo: come si ricaricano le gemme? ho usato l' incantesimo intrappola anima però non si ricaricano....

    sinceramente non ricordo è da molto che non ci giocavo e poi il vampirismo mi sta stressando!!
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Le gemme dell'anima le puoi trovare non solo nelle caverne o su alcuni mostri, ma anche nei negozi di affari magici, come per esempio nella città Imperiale. La stessa cosa vale per ricaricarle: ti basta andare al negozio se non erro e pagando una certa somma te le riempiono.
     
  3. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    No, non penso che le ricarichino anche... se ricordo bene non si possano ricaricare. Comunque alla gilda dei maghi, all'università, ne trovi molte...
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Sia per il vampirismo che per il funzionamento delle gemme dell'anima nere o meno ci sono diversi argomenti già aperti. Basta usare la funzione "cerca".

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=3541 qui ne metto uno, per il resto provate anche voi a curiosare in giro.

    Passo e chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.