Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cuccia per Deathclaw

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Però sai, ne hanno dette così tante di cazz*te su Fallout 4, da illuminare una città gratis per un anno intero.

    Non "ci sono" più crediti disponibili da dare a quello che dice: ci ho giocato, ho girato un video rubato sul telefonino, facevo la spia per comprarmi i cd di Lady Gaga, ho fatto sesso con T.H. (e cosa peggiore mi è piaciuto!), facendo il mercenario in Guatemala dirottammo una nave "battente" bandiera Liberiana.....trasportava cd pirati di fallout 4 (con la foto, tra l'altro di T.H. che si sbatteva il povero "disgraziato" di prima).

    Eeeeeeeeh, ma so' cose che càpitano.....Checcevoifa'!   :cool:     
     
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il futuro dei GDR promosso da F4:

    [​IMG]

    Bioware ringrazia.
     
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Il dialogo system sembra "abbastanza" semplificato. Non vorrei pensare di aver già visto tutto (sarebbe roba da anni 80').
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2015
  4. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Mah. Mi riservo ogni tipo di giudizio per quando avrò in mano il gioco, ma i vari leaks non fanno certo ben sperare. Non sembrano aver imparato nulla da New Vegas: niente hardcore mode (esiste un ulteriore livello di difficoltà chiamato SURVIVAL, peccato non c'entri nulla con la suddetta... che paraculata), niente sistema di fazioni e/o karma, esiguo numero di stat/perk check checks e di quest risolvibili senza pew pew (porca di quella mignotta; le basi, ragazzi, le basi), dialogue system persino peggiore di Mass Effect/Dragon Age (sembra che si possa esaurire un singolo argomento per NPC, e che una volta fatto le altre opzioni di approfondimento vengano precluse).

    Devo sbollire, c#zz@. Non fraintentemi, sono sicuro che il gioco mi regalerà ore e ore di divertimento, sembra ci siano stati passi da gigante in tutti gli altri reparti: dal combat system (davvero spettacolare) all'open world, passando per la narrativa. Ci sono tutti i presupposti per un gioco (diversamente ruolistico) eccezionale, ma non si può fare a meno che rimanere amareggiati per la recidività di Beth, nemmeno con New Vegas sotto gli occhi son riusciti ad andare oltre al solito compitino. Trasformare FALLOUT in una sorta di Stalker con le statistiche è da criminali, almeno il tre ci provava a tenere fede alle premesse della saga. Profondamente deluso se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, e se così fosse, beh, mi sa che sposterò il fanboysmo altrove. ;)

    R.I.P. Bethesda Game Studios

    E intanto @@Morte se la ride. :asd: Touché, avete vinto voi.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2015
    A Maurilliano, f5f9, Nineforce e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Prevedo grandi dibattiti, con trollometro che esploderà.

    [​IMG]

    Meanwhile io:

    [​IMG]
     
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  6. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ehi, ci sto anch'io in quel gruppo Facebook.È un po' andato alla malora dopo la valanga di cosplay hot che l'admin si ostinava a postare, ma ci si fanno belle discussioni. :sisi:

    Ragassi, io Fallout 4 lo odierò tremendamente per queste schifezze di semplificazioni, ma comunque non riuscirò a non divertirmici un sacco. Voglio dire, guardate quella power armor. Quella magbifica power armor personalizzabile. Oooooh yeeeeah.

    @@Courier I feel you bro :sisi1:
     
    A Courier piace questo elemento.
  7. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Così mi distruggete l'hype...

    ...meglio così, tanto se va avanti in questo modo Fallout 4 lo giocherò tra un anno :sisi1:

     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  8. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    :crybaby: Il nostro è un destino gramo.

    Poi sono una brutta persona perché ho guardato i video di gameplay leak.
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Cosí ti fai del male, Lu.Giocati i Mass Effect, cosí intanto fai pratica con la ruotina dei dialoghi :asd:
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Il giorno in cui EA staccherà la bocca dal proprio glande abbastanza a lungo da comandare ai suoi sottoposti di rilasciare una Trilogy con TUTTI i DLC, magari su next gen :sisi1: Eppoi la ruotina l'ho già sperimentata i Dragon age 2 e per quel poco in cui ho giocato a Dragon age inquisition da mio cugggino.

    Nel 2 faceva SCHIFO. Bleah. In Inquisition sembrava molto meglio, ma quella di Fallout 4 sembra più simile al 2. :(

    Comunque.

    CANZONI ORIGINALI! In Fallout 4, dico. Ce n'è pure una in preview. Più una playlist di alcune "vere" che saranno presenti nelle varie radio.

    3 volte le canzoni di Fallout 3, dicono. E il povero Todd ne ha testato la qualità in blocchi di 4 giorni di ascolto non stop :asd:

    https://bethesda.net/#it/events/game/facing-the-music-in-fallout-4/2015/11/02/42
     
  11. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi, ho visto in giro alcuni screen di fallout 4 con l'hud azzurro e non verde...si potrà personalizzare il colore? o_O
     
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Da quello che ho capito portà essere rosso, verde o blu, come in New Vegas meno il bianco.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  13. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Thanks
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Devo ammettere che ogni Fallout sta bene con il suo colore di hub predefinito, più che altro perché ne evidenzia il suo colore principale.

    Voglio dire, in F3 si ha il verde, che é il colore del pipboy e dell'acqua contaminata.

    In generale troviamo spesso quelle sfumature nella terra malata che dobbiamo purificare.

    In New Vegas c'é il giallo della sabbia del deserto, e fa più tema Cow Boy.

    Se nel 4 sarà blu credo che lo terrò cosí: ricorda il colore del cielo privo di radiazioni di Boston e la tuta del vault 111, luogo che secondo me giocherà un ruolo chiave nella trama (ció che é accaduto li dentro e il perché siamo ancora vivi dopo 200 anni é il mistero più grande del gioco, per ora).
     
  15. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Di base credo sia verde, però :sisi: Io al 3 (ancora) non ho giocato, ma in New Vegas l'ho sempre tenuto arancione :sisi1:

    Verde fa troppo Fallout 3, blu e bianco sono troppo accesi.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questa discussione sta diventando troppo seria

    per cui vi punisco dimostrandovi che, anche se non c'è ancora stato l'olocausto nucleare, il mondo è alla frutta (anzi, se vogliamo essere pignoli, qualche ora dopo la frutta :sisi: )

    [​IMG]

     
  17. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Concordo, troppa serietà....facciamoci due risate con la schermata dei mitici perk "ruolistici":

    [​IMG]

    #maiunagioiabethesda #mai

    [​IMG]
     
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Beh... che schifo :sisi1: :( ... comunque mi pare che ora, a una settimana dal lancio, si stiano avendo un sacco dubbi e le critiche.

    Tipo appena prima di un matrimonio.

    Pls Bethesda non farla finire in divorzio :crybaby:
     
  19. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il bello di questa situazione comica è che 'sti giornalisti si stanno tutti affannando per dare il mega SKUUP su un gioco super atteso, mettendo in luce tutto quello che (e ora capiamo perché) non era stato pubblicizzato da Bethesda (damage control, come da manuale), ma poi, alle strette, saranno comunque tutti 9 e 10 come da copione... :asd:

    Che circo...  :asd:
     
  20. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    E maddai però. Ci avevo veramente sperato.

    Anche se sapevo di non doverlo fare.

    Le analogie tra Bethesda ed il Berlusca crescono esponenzialmente :sisi1:

     
    A Lucapardi piace questo elemento.