Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cuccia per Deathclaw

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché mi fate venire i rimpianti? :crybaby: (penso che mi farò un pg con la testa addirittura cotonata alla razzi :angry: )
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    A Nineforce piace questo elemento.
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Penso che abbiano finalmente iniziato a curare la caratterizzazione estetica dei personaggi, quindi

    Aspetta, cosa?

    Curano l'estetica degli NPC?

    OOOOOOOOOOOOOOH YESSSSSSS BABY (vabé, comunque si era intuito già abbastanza)

    Forse sarà l'immagine, ma me l'immaginavo più gnocca... che maskilistah che sono :look:

    A parte gli scherzi, come ci sono arrivati 10 secondi di Fallout 4 dentro Fallout Shelter?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2015
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    D:
    Deh, ora invece di personaggi che dovevano essere belli resi orribili potremo avere personaggi orribili resi magnificamente. :sisi: No, ma Piper ghe sta :sisi1:

    ,

    "Bla bla ora ci sarà il misterious stranger..."Oh fico

    "E, novità, arriva come personaggio unico..."

    Ué, che è sta cerimonia solo per un personaggio?

    "...Piper..."

    Momento momento momento, l'ho già sentito, è mica il follower mostrato al quakecon?

    "Come visto in Fallout 4..."

    Aspetta ASPETTA BETHESDA NON STAI PER FARLO DAVVERO

    " *10 secondi di dialogo con Piper in Fallout 4* "

    OHMMIODDIOGESÙ SÌ NUOVO GAMEPLAY ANIMAZIONI ARMATURADELLAGUARDIADIETRODIOMIOSBAVSBAVSBAV
     
    A AmuroRei e Nineforce piace questo messaggio.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    [​IMG]
     
    A D, f5f9, AmuroRei e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Sì dai, ora che l'ho vista bene in vHD non è così male :sisi:

    P.S.: Finalmente anche noi Bethesdari lerci possiamo sbavare sulle romance! YEEEEEH

    ...di cui in realtà non abbiamo ancora visto niente, ma vabbé...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Ottobre 2015
    A Lucapardi piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io penso che farò così:

    [​IMG]

    inoltre:

    [​IMG]

    e sono recidivo:

    [​IMG]
     
    A WillowG, kargan71, Maurilliano e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
     
    A D piace questo elemento.
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ragazzi, ma che sta storia di sto taglio del prezzo della PS4? Fino ad adesso costava sui 400 (con giochi)/375 (senza giochi), ora lo abbassano a 350... madò, che differenza generosissima. Vabbé che si tratta sempre di 50/25 euro risparmiati, mica fuffa per un teehnhagehr, ma a fronte dei 400 totali sono maledettamente pochi... Tra l'altro quella da 1 TB a quanto pare la lasceranno a prezzo normale, quindi quanto ci potrebbero perdere da un taglio di quella da 500 GB fino a 300 euro?

    È da un mese che TUTTI parlano di questo fantomatico taglio, ODDIO ODDIO abbassano il prezzo della PlayStation, ODDIO ODDIO tutti a comprarla, e poi che succede? 25 euro in meno. Mi sento un po' preso per il culo.

    Forse è solo colpa dei media, mi pare anche normale che i prezzi calino nel tempo, e che abbiano voluto accellerare un pochetto con l'entrata in scena del modello nuovo. Ma cristo, ne parlavano come se fosse chissà che cosa...

    Sempre per parlare di sghei, ecco Amazon che fa la bastarda. Confrontate i prezzi di Amazon Italia con quelli di Amazon americana:

    http://www.amazon.it/Beyond-Mirror-Digibook-Blind-Guardian/dp/B00PG8ZWPE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445442116&sr=8-1&keywords=blind+guardian+beyond+the+red+mirror

    http://www.amazon.com/Beyond-Mirror-mediabook-Blind-Guardian/dp/B00PG8ZWPE/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1445442132&sr=1-1&keywords=blind+guardian+beyond+the+red+mirror

    Notate differenze?

    E il discorso spedizioni non giustifica, PERCHÈ COSTA DI PIU' ANCHE IL FORMATO MP3!

    E se ci mettiamo pure il cambio euro/dollaro, quanto bruciore di culo devo sentire, in una scala da uno a martello pneumatico?

    Ora esagero, infatti ci sono altri rivenditori, ma non mi spiego perché ci sia questa differenza.

    E intanto il mio portafoglio langue, tutt'altro che pingue (il grande ritorno delle composizioni pseudo-poetico-sclerotiche)

    P.S.: Notare che, misteriosamente, il vinile costa meno su Amazon Italia.

    Io non capisco.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Uhm... magari aspettano il natale per far calare di un tocco la PS4?

    Lo spero.

    E spero pure in un bundle con Fallout 4 :sisi1:

    Mah?Tasse credo?

    So poco o nulla di online shopping :sisi:
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Comunque credo che l'unico vantaggio, risieda nell'acquistare videogioco + console.

    In quanto, 

    se si è disposti a spendere 70 euro per un titolo, ecco lì che parti già da un risparmio di quelle €70.

    Perchè purtroppo,

    parere mio, non c'è molto da "sperare" nel ribassamento del prezzo. Sony vende già a "zero" guadagno (almeno in america, poi il resto lo sapete), oltretutto la PS4 va di già molto bene, non ci sono le stesse necessità avute con la PS3, di dover vendere in perdita.

    Almeno che non lo faccia Microsoft. 

    Ma Sony e la PS4 sono più "forti" in questo momento, potrebbero comunque, nell'eventualità di un ribassamento del prezzo di xbox one, tenere "duro"e dire: se volete la xbox prendetela pure.......altrimenti con 50/75 euro in più ti compri la console giapponese. 

    Questo è il mio pensiero. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
  12. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Intanto, a chi interessa, ecco i controlli di F4 per xbox one:

    http://imgur.com/a/e8104

    ...da notare che hanno aggiunto lo scatto e il corpo a corpo con arma da fuoco, figo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Ottobre 2015
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  13. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E sono popo ufficiali?Uhm, un po' scomodo tenere schiacciato per lanciare una granata, ma ci sta.

    Boys, la buona notizia è che tempo una settimana e rimedio un computer appena decente per giocare a Fallout 3,the witcher 1 e 2, forse Borderlands 2 e un po' di altra roba.

    La cattiva notizia è che non mi godrò nessuno di questi giochi perché mi starò strappando le budella dal rosicare vedendo internet pieno di gente che si gioca Fallout 4.
     
    A Legolas1990 piace questo elemento.
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non posso darti consiglio su cosa è meglio, o cosa non lo è.

    Però ti dico di stare tranquillo, e vedrai un occasione ci sarà!   :clover:   Poco ma sicuro.   :thumbup:

    Mauri
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    https://youtu.be/IVxKlNmzpxI

    CONVERTITEVI!

    Ollé, quindi in pratica sei nella mia stessa condizione... mal comune, mezzo gaudio (ma anche no)
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  16. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    @ Lucapardi si, sono popo quelli ufficiali :)
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  17. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Boys, se siete masochisti da spoiler (come un argoniano di mia conoscenza :sisi1: ), in giro si trovano leak dei trofei PS4 di Fallout 4.
     
  18. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io sono incappato in uno spoiler della sesta stagione di GoT.

    Mother mine.

    Anche se devo ammettere che un po' le cose non tornavano altrimenti :sisi1:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2015
  19. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    ?Ma i libri non sono andati molto oltre la stagione 5...

    Boys, con i trofei leakati, già devo stare attento a spoiler sul gruppo facebook di Fallout e internet vario.

    Come farò a resistere un anno :'(
     
  20. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Pare che uno spagnolo abbia messo le mani su Fallout 4.

    Ha condiviso un po' di screenshot e informazioni sul gameplay, niente sulla storia... Ma ciò che mi preoccupa è la sua opinione sui dialoghi, dice che la scelta è deludente, "hanno copiato Mass Effect, ma male", dice.

    Questo mi rovinerebve davvero l'esperienza :(