Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cuccia per Deathclaw

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 18 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Anche se siamo nella sezione di Fallout, sempre di Bethesda si parla, e allora... *"spoilers"*

    LA TRAMA DEI TES IN POCHE PAROLE

    THE ELDER SCROLLS III

    Da Morto di Fame a Semidio, la Guida Completa: come trollare in allegra un'istituzione millenaria in tre miliardi di semplici linee di dialogo!

    THE ELDER SCROLLS IV

    "ANCORA? Dov'è finito quel c*zzo di Amuleto stavolta? E PERCHÈ SIAMO IN DIECI DAVANTI A UN CANCELLO GIGANTESCO?!

    Non ce la faccio più Martin, mi sa che dò le dimissioni..."

    THE ELDER SCROLLS V

    "Alduin è stato sconfitto! Ed è tutto grazie a te, Dovahkiin!"

    "Certo, sì... comunque avrei una domanda."

    "Nessun problema, dimmi pure!"

    "Ma quindi Alduin è Akatosh?"

    "..."

    "Ehm, io urlo e basta, di solito non faccio domande..."

    Come sono le trame dei TES in poche parole, secondo voi? Potete fare citazioni, finte citazioni, monosillabi, parole singole, frasi, un nome, qualsiasi cosa che contenga meno caratteri possibili (lo so, con Skyrim ho esagerato, ma quell'idea mi divertiva troppo :asd: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Settembre 2015
    A Lucapardi piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    boh?

    in sintesi direi:

    "vado a farmi un giro"
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    FALLOUT 3

    Porto a passeggio il cane.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e me lo ammazzano :wacko:
     
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    TES IV:

    Oh, la voce originale di Martin è Sean Bean?

    Scommetto che arriverà alla fine vivo.

    EDIT: notare l'orario. Per Talos che sonno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
    A Nineforce piace questo elemento.
  6. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    FALLOUT 4

    "Eh ma anche gli androidi hanno diritti umaniiiiih"
     
    A f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  7. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    FALLOUT NEW VEGAS:

    Il pacco é arrivato in ritardo, chiama il numero verde di Amazon per sparare in testa al Corriere :asd:
     
    A Nineforce e Lucapardi piace questo messaggio.
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Che ci facevi sveglio? Notte di bagordi? :asd:

    A proposito, spero che abbiano migliorato la caratterizzazione dei Railroad, che nel 3 sembravano veramente morti di fame (altroché Nerevarine a Seyda Neen)

    SPOILER SU F3

    Cioè, arriva questa, da sola, senza una scorta, vestita di stracci e ti dice, con fare da stronza immusonita: "Ehi tu, figlio di buona donna contaminata, ho sentito che hai chiesto in giro, fatto domande. Che ne dici di smettere di rompere le palle e di farti invece i meravigliosi caxxi tuoi?"

    Allora, per quanto ne sai, io potrei spararti in testa prima che tu abbia finito di dire la prima sillaba. Comunque, tu fai parte di un'organizzazione lontana chilometri e vieni da sola, in mezzo al nulla, a parlare con un "mercenario" che lavora per la fazione opposta alla tua? Cosa sei, Rambo?

    O anche lei era un'androide, o i Railroad sono tutti fottuti ninja...

    Se ne sapete qualcosa in più, illuminatemi. Io non ho mai provato ad attaccarla...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
  10. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Beh dopo la prima settimana di scuola avevo un sacco bisogno di dormire, ma era anche l'ultimo sabato libero prima del 25 ottobre, tra interscambio e robe varie. Quindi bon.Ma ho fatto bene : ero sveglio quando su quel gruppo facebook hanno fatto un giveaway a sorpresa, e ho vinto knights of pen and paper. Yay!

    Comunque, pensavo... ho un po' di roba su steam. Roba luuuunga. E c'è altra roba lunga nella mia lista dei desideri che intendo acquistare a natale, con i saldi.

    Quindi la PS4 aspetterà.

    Ma questo vuol dire vedere facebook, youtube e forum che si beano di Fallout 4 mentre io riprendo giochi (belli ma) più vecchi.

    E sarà terribile.

    Povero me.
     
  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io ho racimolato 200 euro; se tutto va bene, tra mance settimanali e occasionali (visto il periodo natalizio), entro il 2016 dovrei farcela, finalmente :asd:

    Comunque non sarai solo nell'ardua impresa, anch'io m'imporrò di non giocare F4 prima della Game of The Year...

    Sento già la sofferenza.

    Per fortuna ci sono Dark Souls 3 e Dishonored 2, altrimenti sarei nel conflitto interiore più totale :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
  12. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    PAAAAZZOHIo se potessi lo comprerei subito :sisi:

    Sarebbe pieno di bug e dovrei pagare 40 € per le espansioni, ma è da The Last of us che non gioco a qualcosa di attuale... Dragon age: origins e 2, Fallout 2 e NV... nelle discussioni si è discusso di tutto ciò di cui si poteva discutere.

    Poi io ne ho, eh, di bella roba per attendere. Tra l'altro con Borderlands 2 sarà la prima volta in my life in cui potrò giocare online a un gioco che hanno anche i miei amici. Sai quanto tempo ci tolgo al latino :sisi1:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
  13. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Aspetta.

    Prima ho detto DS3 e Dishonored 2.

    Ora aggiungo questo: http://multiplayer.it/notizie/156384-bioshock-infinite-una-bioshock-collection-in-arrivo-su-playstation-4-e-xbox-one.html



    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!1!!1!1!!

    [​IMG]

    [​IMG]


    Infatti non so se ce la farò a resistere, ma ce la devo fare... almeno stavolta :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
    A Lucapardi piace questo elemento.
  14. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Cioè, voi aspettate la Game of the Year? Che probabilmente uscirà almeno un anno e mezzo dopo, come avvenuto per Skyrim e New Vegas? You mad :asd:

    Io non ce la farò a resistere, questo è un periodo di grossa apatia videoludica per me. Aspetto Fallout 4 per liberarmi da questa brutta malattia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Settembre 2015
    A Talion piace questo elemento.
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ma basta gufare :crybaby:

    Va bene, lo faccio solo se trovo la PS4 con Fallout incluso...
     
    A Courier e Lucapardi piace questo messaggio.
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ti aspettiamo ancora nell'area Mass Effect.

    Quando arrivi ti sondiamo tutto. TUTTO.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  17. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Colpa di EA. Io volevo una trilogy con TUTTI i DLC, magari per next gen, ma nooooo, dovrò pagare 40€ per i giochi e 40€ per i DLC, quando sono in saldo :sisi: Comunque da video vari ho già deciso: Liara. :sisi1:

    @@Nineforce , tanto per andare ancora più OT, te lo compri The last of us remastered?
     
  18. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Mass Effect è spesso in saldo sul PSN, potresti beccare la trilogy a 20 euretti. Magari ti mando il messaggio sulla play quando ci sono gli sconti.

    E BL 2 ce l'ho anchio :whistle:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2015
    A Lucapardi piace questo elemento.
  19. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ma i giochi base li volevo in copia fisica, perché è più bello e perché ho la play piena.Ma magari mi funzionano anche sul pc. Devo vedere.

    Prevedo grandi cose :sisi:
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    BL2 ce l'ho anch'io :asd: