Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Critiche e considerazioni

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da shamo, 16 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per questo c'è la soluzione, prova questa mod

    Non ti permette di fare la bestia mutaforma e il mago contemporaneamente ma aggiunge delle trasformazioni che ti faranno senz'altro scegliere questa specializzazione.
     
  2. Raistgon

    Raistgon Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    L'avevo già notata, ma non l'ho installata per non modificare/sbilanciare troppo il gameplay... Magari in un futuro ci rifarò un pensierino^^
     
  3. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao a tutti, per prima cosa complimenti vivissimi alla bioware, credo sia il migliore rpg che abbia giocato. Le ambientazioni, i dialoghi e la storia sono convolgenti e ripagano le aspettative. Un altro punto di forza è che il gioco gira tranquillamente anche su macchine non potentissime, ringrazio la bioware per l'ottimo lavoro svolto. Spero che il seguito sia altrettanto stupendo magari con l'aggiunta di qualche creatura in più.

    Veniamo alle note dolenti, qualche tempo fa ho aperto un topic, sul problema del toolset. Il numero di visite in poco tempo è arrivato a più di 600 e se lo confrontate con gli altri topic è uno dei piu cliccati, evidenziando che il problema c'è ed è molto frequente. Sarei altremoto interessato a conoscere le intezioni della bioware a riguardo. La EA che dovrebbe fornire assistenza se ne frega indirizzandoti sulla guida WIKI, che è tutta in inglese e per chi come me non lo mastica molto è praticamente arabo. In più visitando altri forum sembra che la guida WIKI sia pure spiegata male e incompleta. Non capisco perchè il toolset non sia stato inserito nella confezione del gioco. Chissa, magari questo problema non si sarebbe verificato. Bioware ha provato se il toolset funzionava su un computer standard prima di metterlo a disposizione on line? Quando si è accorta dei problemi perchè non è uscita con un cd contenente i dlc e il toolset fuzionanti, così oltre a risolvere la cosa ci avrebbe pure guadagnato qualche soldino? Suggerimenti: Testare qualsiasi cosa si decida di mettere sul mercato e un minimo di consulenza tecnica verso i clienti, non siamo tutti programmatori e poliglotti. Grazie.