Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cripta H-041c

Discussione in 'Andromeda: Quest & Spoiler' iniziata da baarzo, 17 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    ciao sono nella cripta del "pianeta" H-047c, all'interno della cripta ci sono 4 terminali da attivare in sequenza e l'ho fatto, il mio pg ha detto chissà cosa abbiamo attivato. Effettivamente non mi sembra di aver attivato niente. qualcuno sa a cosa servono? 
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    È la missione per attivare la trivella di E.zo vero? Non mi ricordo molto bene, ma solo che è facile perdersi qualche dettaglio; per attivare la trivella devi passare almeno due passerelle Relictum che si creano al tuo passaggio.

    Non so se ho reso l'idea, quella specie di ponti che si materializzano vicino a Ryder. :)  
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    la parte della trivella l'ho fatta, ma ci sono anche quattro terminali da attivare in sequenza che però non capisco cosa fanno
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     @baarzo Ho capito! Ti portano a delle ricompense, quando ti avvicini dovresti vedere delle colonne che si alzano dal terreno, segui in ordine il numero di colonne: una colonna è uguale al primo terminale da attivare. :D  
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    @Matteum Primo si il difficile enigma l'ho risolto brillantemente  :Heavy_asd:

    il problema che il mio pionere ha detto, chissà cosa abbiamo attivato o una roba del genere, e me lo sono chiesto anch'io ma non mi pare di aver avuto riscontri
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Che io mi ricordi, sono solo parole dette così. :)