Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazioni & Dintorni

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da snake_71, 21 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.636
    ma speriamo che non diventino troppo forti (nel caso il gioco diventerebbe precluso agli impediti come me :emoji_confounded:)

2. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    952
    Io non so disegnare, ma non me la cavo troppo male (almeno credo!) ad inventare storie, personaggi ed eventuali dialoghi.
    (Eventualmente posso anche scribacchiare qualcosa in lingua inglese. )
    Premetto che fino al 30 Giugno sono letteralmente infognata nera, ma magari in estate qualcosina posso farla. ;)

3. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.049
    Ciao! Allora, della storia abbiamo già una bozza avanzata, ed in realtà stiamo già pianificando un modo "alternativo" per creare i dialoghi. Però ti tengo in conto e ne parlo col resto del gruppo! Io tra una decina di vado in ferie e sarò inattivo fino al 26, poi ti contatto e ti faccio sapere. Grazie mille!

A Maurras piace questo elemento.
  4. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    320
    @Vitbull88: Se non vi riesce di trovare un artista 2d (che sarebbe certamente la soluzione preferibile) e siete costretti a ricorrere alle AI vi consiglio di usare Leonardo perché anche free ha delle buone opzioni per ottenere facilmente dei consistent character, cioè dei soggetti fissi che permettono di poter ideare delle cutscenes sufficientemente coerenti. Per l'interfaccia grafica non so... lì basta lavorare bene di photoshop e puoi fare tutto senza necessariamente aver bisogno di un disegnatore. Comunque un'altra AI (stranamente poco nota) che ho trovato notevole è Ideogram. Ha di migliore delle altre la sua capacità di realizzare testi precisi all'interno delle immagini che genera e quindi potrebbe essere valida per creare scritte e immagini per un interfaccia.

Ultima modifica: 27 Maggio 2024
    A MOB2 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  5. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.045
    poi non è neanche localizzato :emoji_stuck_out_tongue:

A MOB2, f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  6. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    @Vitbull88 Ciao, io un artista 2D ce l`avrei da proporti (Accademia belle arti bologna , etc etc. tanto per inquadrare il soggetto.), ha già collaborato in videogiochi di steam a quanto ricordo, facendo bozzetti e quant`altro, ma al momento non sò quanto sia impegnato.

Se vuoi posso tastare il terreno ed eventualmente metterti in contatto.

7. Vitbull88

Mi piace:
    1.049
    Ok grazie!

8. hyperionx

hyperionx Designer of Mr Stud

Mi piace:
    1.618
    Come non detto, è troppo impegnato per aggiungere un altro lavoro....mi spiace.

A Vitbull88 piace questo elemento.
  9. Vitbull88

Mi piace:
    1.049
    Figurati no problem! Ci mancherebbe, e' lavoro gratis, trovare qualcuno disposto e' ben difficile, giustamente :D

10. Vitbull88

Mi piace:
    1.049
    Pubblico ancora una nuovo video, con un po' di cambiamenti. Il prossimo step é l'AI dei nemici. Ora ci sono due abilitá sbloccabili, qualche puzzle carino (spero), e soprattutto finalmente non si vede tutta la mappa in una volta XD

A f5f9, alaris, Alice 0.8 e 1 altro utente piace questo messaggio.