Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione oggetti: schemi

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Vrummel, 29 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Vrummel

    Vrummel Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti, finora ho scritto pochissimo e solo nel forum di Skyrim, quindi se devo (ri)presentarmi non esitate a farmelo notare.
    La domanda vi sembrerà sicuramente banale, ma ho appena iniziato a giocare e sto ancora entrando nei meccanismi (che rispetto a Skyrim - unica mia precedente esperienza con un rpg - sono un po' diversi).
    Dunque: ho trovato in giro un paio di "schemi"; dalle varie guide/soluzioni e anche dal tutorial del gioco, ho capito che dovrei portarli ad un fabbro o a un artigiano per farmi costruire gli oggetti a cui si riferiscono, solo che nell'inventario questi schemi non ci sono (o comunque io non riesco a trovarli), per cui non so come fare a consegnarli al fabbro.
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non devi fare nulla, una volta acquisiti gli schemi si aggiungono automaticamente alla tua lista per la forgiatura. Ti basta andare da un fabbro o armaiolo, chiedergli di creare qualcosa per te e ti appariranno tutti gli schemi nel menu di creazione. Se hai i materiali necessari, ti basterà selezionare lo schema che ti serve e creare l'oggetto.
     
  3. Vrummel

    Vrummel Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Grazie. In realtà il problema è proprio che quando parlo col fabbro gli schemi non compaiono. Magari non ho guardato con attenzione, solo che adesso non ne ho la possibilità .. Stasera guardo
     
  4. Vrummel

    Vrummel Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Confermo: quando dialogo col fabbro e gli chiedo di realizzare qualcosa per me, nella schermata "creazione" non c'è assolutamente alcuno schema, ma solo una serie di oggetti che comunque non posso creare in quanto mi mancano dei componenti. Eppure io un paio di schemi li avevo trovati...
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    prova a vedere se hai qualche filtro attivo, magari gli schemi per cui non hai materiali non ti appaiono anche se mi sembra strano
     
  6. Vrummel

    Vrummel Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    In effetti era proprio una questione di filtro... Attivando il filtro "artigiano sbagliato" mi sono comparsi tutti gli schemi. Purtroppo non posso creare alcunché perché il nano in questione è un fabbro scarsissimo, ma per lo meno sono contento che non sia un bug :) Grazie