Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creazione nuovo personaggio

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Farengard, 17 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Poiche la tanto attesa patch si farà ancora attendere per un po' e io non so più cosa fare col mio pg ho deciso di crearne uno nuovo totalmente diverso dal classico nord guerriero. In breve chiedo consigli dettagliati su quale personaggio scegliere (razza) e come impostarlo sulle abilita da mago, da guerriero, e da ladro o da assassino e in quali abilita specializzarlo. Il consiglio più dettagliato e che ovviamente mi piacerà di più lo utilizzerò come base per creare il mio nuovo pg.

    P.S:non vi do indizi sui miei pg preferiti ma vi consiglio di evitare il nord....grazie in anticipo
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io avrò fatto una quarantina di volte la prima missione e ho provato più volte tutte le razze.. ti consiglio di escludere gli argoniani e i Kajiit ( e anche gli imperiali [viva i manto della tempesta! :robo: ])

    - creerei o un redguard o un orco specializzato nel combattimento, quindi aumenterei tutte le abilità di combattimento (armi a una mano. a due mani, parare,etc.), e lo vestirei con armature pesanti e combatterei con armi a due mani.

    - un'elfo dei boschi: (donna è meglio) specializzato nell'arcieria, furtività,borseggio e illusione (quindi una sorte di arciere,ladro selvaggio9.. e lo vestirei con corazze di pelle, pelliccia e la pelle del salvatore (uno dei manufatti daedrici che si possono ricevere completando la quest di Hircine)

    - un'elfo scuro,alto o bretone per costruirmi una specie di mago.. (se scegliessi un elfo scuro lo farei diventare una sorta di mago oscuro.. diventando vampiro e specializzandolo nella distruzione,evocazione, incantamento,illusione..)

    per l'elfo alto e bretone lo farei diventare semplicemente un ottimo mago specializzato in tutte le arti magiche (ti consiglio di prenderti come arma la frangialba, un'ottima arma che ti aiuterà soprattutto all'inizio nei vari dungeon, si attiva quando sei al livello 12 o superiore andando a visitare la statua di Meridia vicino a Solitude.. inoltre questa spada mi ricorda tanto "Pungolo" di Frodo del signore degli anelli :D )
     
  3. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    prova un altmer con tutte le abilità di magia deve essere divertente anche se un pò difficile da sopravvivere,però come ha detto endes un orco guerriero deve dare molta soddisfazione, anche se mi piacerebbe vederlo come mago :sorcerer: lo so che è strano
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    beh mica tanto, se ci pensi nell'accademia il bibliotecario è un mago (mi sembra si chiami Urag)
     
  5. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    hai ragione non me lo ricordavo più, però è un pochino insolito vederlo mago
     
    A Endes piace questo elemento.
  6. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Per ora mi sta piacendo l'idea dell' elfo oscuro e dell'elfo dei boschi..... Mi raccomando rispondete in tanti
     
  7. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Prova a fare un argoniano esperto in furtività, arceria, armatura leggera, alchimia, scasso ed armi ad una mano