Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creato un team ufficiale di Modder

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede67, 5 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Un news segnalata sul sito tedesco di Pc games dovrebbe far ben sperare tutti i Fan di Arcania. Infatti l'utente ChessDragon136 ha annunciato nel forum JoWooD che per Arcania verranno messi a disposizione di tutti i modder ( da parte di Jowood che sosterrà e coopererà al progetto) degli ottimi strumenti di lavoro. Attualmente il team è composto da tre membri, ma ancora è alla ricerca di un programmatore che conosca il linguaggio C + + per poter utilizzare gli strumenti appropriati messi a disposizione dagli sviluppatori. Ad oggi sono comunque già riusciti ad utilizzare l'editor di inventario e l'editor di testo ma stanno cercando affannosamente un qualche aiuto/conoscenza che gli consenta di convertire e modificare i file BIN in XML e viceversa. Attraverso questa conoscenza si potranno inserire nel gioco elementi nuovi o mostri ed aggiungere/modificare altri contenuti come bottini, tesori, trama e NPC.
     
  2. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    in sintesi Arcania è diventato un clone di Oblivion...

    per far diventare G4 (quanto mi rode scrivere questa sigla...) un gioco "degno" chiedono aiuto ai modder/compratori...

    che tristezza...
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Vista la situazione di Joowood (vicina al fallimento) penso che Arcania se vuol essere ottimizzato e migliorato farà la fine di Gothic 3. Nessun supporto degli sviluppatori ma tutto a carico della comunità di fans
     
  4. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    qui dicono che si è, scusate il francesismo, salvata il deretano...