Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Creation Kit] Modificare una stanza

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Emiliano Dellagrisa, 18 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Emiliano Dellagrisa

    Emiliano Dellagrisa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao

    sto seguendo alcuni tutorial ufficiali per imparare ad usare il CK.

    Ho provato le prime lezioni ed ho fatto qualche prova, ma mi son sorti alcuni dubbi.

    Come faccio ad inserire fisicamnte nel mondo di gioco le mie stanze ed i miei dungeon? nel tutorial diceono di usare il telelport (COC) per provare le proprie creazioni ma non dice nulla su come "Linkarle" al mondo.

    Altro quesito; per ora i tutorial mi hanno fatto creare qualche semplice nuova stanza, ma se volessi apportare qualche modifica a delle stanze gia esitenti? Se volessi agiungere un paio i manichini a Breezehome, ad esempio, come potrei caricarla per editarla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Febbraio 2012
  2. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Tranquillo, è più semplice di quanto possa sembrare!

    punto 1: se non sbaglio anche senza usare il comando teleport, per inserire le tue creazioni (Dungeon, Stanze ecc) dovrebbe esser sufficiente raggiungere questa finestra e scegliere Location. NB: per aprire la finestra, è sufficiente fare doppio-click sul "pezzo da inserire nel mondo"

    [​IMG]


    punto 2: per modificare un ambiente già implementato nel gioco, basta andare sulla finestra WorldWide e da li selezionare l'elemento. ---> potrai contemporaneamente visualizzare l'ambiente di gioco su Render window.

    Spero di esser stato chiaro e di non aver tralasciato nulla. In caso contrario, mi scuso ;)
     
    A Emiliano Dellagrisa piace questo elemento.
  3. Emiliano Dellagrisa

    Emiliano Dellagrisa Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    chiarissimo, ci provo subito :)