Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creation Kit e le sue potenzialità

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Silver_Hawk, 8 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    se intendi viaggi rapidi da un luogo all'altro certo che si puoi riempire tutta la mappa di punti in cui viaggiare rapido :) nel limite del possibile ovviamente ^_^
     
  2. IAmTheLegend

    IAmTheLegend Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    5
    No perchè volevo provare a mettere un segnalino di spostamento rapido sull'accademia dei bardi
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Per segnalino cosa intendi esattamente? intendi come quando apri la mappa e clicchi sull'icona di una caverna, forte o rovina che sia e fai il viaggio veloce?  se si allora la risposta è si che puoi come detto nel post di prima. Se intendi questo allora poi scrivo cosa devi fare se no metti un'immagine del segnalino che intendi o dicci meglio cosa intendi cosi ti possiamo aiutare ok :)
     
  4. droga90

    droga90 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sapete dirmi se tramite il creation kit è possibile modificare mod create da altri?
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    la maggior parte si
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Le mod create da altri si possono modificare ma se la modifica la tieni per te è un conto ma se invece intendi poi pubblicare la mod di qualcun altro modificate da allora prima è meglio chiedere il permesso, :) non tutti sono inclini a farsi modificare le proprie mod senza essere prima avvisati :)