Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creation Kit cancella dati in automatico

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da DarthAlbos, 13 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. DarthAlbos

    DarthAlbos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti,

    sto seguendo i tutorial del sito wiki di Creation Kit e sono arrivato a come modificare le celle e lavorare con i vari oggetti (http://www.creationkit.com/Bethesda_Tutorial_Layout_Part_1). Il giorno dopo che ho cominciato a lavorarci, mi carica tutti i dati e fin qui tutto bene ma dopo un po' provo a salvare i miei progressi sovrascrivendoli sullo stesso file ma mi dice che il file "FIrstPlugin.esp" è un master file o che in uso (or is in use). Allora non posso sovrascrivere i miei progressi e devo sempre cambiare il nome del plugin? Cmq lo rinomino e continuo a lavorare, solo che dopo un po' Creation Kit crasha e quando provo a riaprire il file mi porta i seguenti errori:

    Active File Warning

    You have not set a file as the active file. Do you wish to continue?

    Yes/No

    Ma questo è normale ed è già capitato; rispondo di sì. Poi compare questo errore:

    Warning

    MASTERFILE: LOCALIZATION : Lookup failed for ID: 0x00012584 from strings file: STRINGS/Skyrim_ENGLISH.DLSTRINGS

    "Yes to all" will disable all Warningsfor this context.

    sì/no/annulla

    ma pure questo errore è normale che capiti: se clicco su annulla va avanti come se nnt fosse se invece clicco sì mi dà lo stesso errore però cambia l'ID in 0x0001257D. Se clicco ancora sì mi dà 0x00012561 e avanti così finche nn crasha. Cmq io clicco sempre su annulla e va tutto bene però con questo plugin ce un nuovo errore mai capitato prima (che palle!):

    Warning

    FORMS: Duplicate form ID (01000D62) encountered in file "FirstPlugin3.esp".

    "Yes to all" will disable all Warnings for this context.

    sì/no/annulla

    Se clicco su annulla mi carica il plugin con la cella in questione (Lokirs Tomb, come la vuole chiamare wiki) con degli oggetti mancanti e se clicco su sì mi compare questo:

    FORMS: Assigning duplicate ID form new ID (01000DA3).

    E qualsiasi cosa faccia qui mi carica il plugin con dei dati mancanti. Che devo fare? Non posso essere più preciso di così. Grazie in anticipo per l'aiuto.