Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Create le vostre quest in The Witcher 3 con i radish modding tools

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 24 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    [​IMG]


    La scena modding di The Witcher 3 è relativamente fiorente, tuttavia non si sono mai viste grandi aggiunte alla storia o al mondo di gioco, sia perché The Witcher mal si presta a tale modifiche, sia per la qualità estremamente alta delle quest del gioco, nonché per la mancanza di un editor appropriato e facile da usare.

    Tutto questo è destinato (forse) a cambiare con l'arrivo dei radish modding tools, una serie di utilities che permettono ai modder di creare nuove quest, con tanto di storia ramificata, dialoghi e quant'altro. Per ammissione del creatore stesso, non è possibile fare tutto quello che il gioco permette, ma i tools sono già abbastanza sviluppati da poter creare quest complesse.

    È tuttavia da ricordare come questi tools non siano proprio semplici da usare, e che richiedono una buona conoscenza del modding di The Witcher 3 per poter essere sfruttati a dovere. Li potete scaricare da The Witcher Nexus.