Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creando The Witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 9 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Game Informer pubblica la prima video intervista ai CD Projekt RED. Il direttore del progetto Konrad Tomaszkiewicz e il lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz parlano di come lo sviluppo si sia da subito concentrato nel raccogliere e tener conto di tutti i feedback arrivati in seguito a The Witcher 2. Potete guardare il video a questo indirizzo.

    Ad aver da subito un occhio di riguardo è stato il ridotto numero di side quest presenti in The Witcher 2. Il combat system è stato giudicato come troppo lento nei movimenti e poco reattivo ai comandi dei giocatori. Ora invece, grazie ad un numero di animazioni superiore, è possibile esercitare un miglior controllo dei propri colpi e il sistema di puntamento non presenta più le occasionali indecisioni del precedente capitolo. Un nuovo tipo di inquadratura durante i combattimenti porterà all'attenzione del giocatore i pericoli in arrivo alle spalle permettendo di reagire in tempo. Sembrerebbe una telecamera quindi non completamente libera ma è difficile esprimere un opinione date le fasi attuali dello sviluppo del gioco.

    Un'altra lamentela è stata la mancanza di un tutorial esteso durante le prime fasi della storia e una difficoltà da molti giudicata troppo alta. The Witcher 3 avrà un tutorial più approfondito ma non sarà per nulla invasivo: sarà integralmente inserito all'interno dell'ambiente esplorabile e quindi non costituirà un peso per chi fin da subito comprenderà le meccaniche di gameplay. 

    Il progredire di livello e capacità di Geralt sarà meno marcato che in The Witcher 2 dove si era deciso di dare al giocatore una sensazione di miglioramento costante delle abilità del proprio personaggio, riducendo però in questo modo il livello di sfida percepito. Nonostante questo, The Witcher 3 non avrà un sistema di livellamento dei nemici (sorrisetto ironico dello sviluppatore su questo punto). Il modello seguito è quello dei Gothic di Piranha Bytes: libertà totale di esplorazione ma alcune aree non potranno di fatto esser visitate più di tanto a causa del livello superiore dei nemici.

    La trama sarà maggiormente personale e focalizzata su Geralt, riducendo l'impatto degli intrighi politici, da molti ritenuti troppo contorti e difficili da seguire. L'obiettivo dichiarato è di combinare due tipologie di giochi di ruolo apparentemente non conciliabili: RPG stoy driven e open world RPG. Si cercherà inoltre di sviluppare ogni feature per restituire al giocatore la sensazione di esser davvero un Witcher. 
    Si parla di epiloghi e finali: saranno tre e riassumeranno pienamente le scelte del giocatore durante tutto l'arco della trilogia (non si era già sentito?) e non costituiranno come per The Witcher 2 semplici versioni differenti della medesima quest. Importante sarà anche fare una gran bella sorpresa ai giocatori. L'amnesia di Geralt verrà inoltre spiegata ulteriormente e ampliate le sue influenze nell'animo del personaggio.

    Gli sviluppatori concludono chiedendo ai fan di suggerire nel forum ufficiale qualunque idea o feedback abbiano in mente per The Witcher 3.

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  2. Kyotrix

    Kyotrix Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    21
     
     
    LOL, ma avete scritto l'articolo pensando alle mie critiche su TW2?? O le mie critiche dell'altro giorno a quanto pare erano sostenute da molte persone??

    Se fino adesso TW3 non mi attivara vista la delusione del 2, ora invece mi interessa eccome!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Febbraio 2013
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ebbene si, mentre scrivevo ho pensato al tuo post. Ora il tuo pensiero sarà ben considerato.
     
    A Morte piace questo elemento.
  4. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Da queste premesse il mio hype non può che schizzare alle stelle! Sentirsi pienamente un witcher, esplorare le terre settentrionali, wow!

    Mi intriga anche il fatto di poter usare delle imbarcazioni, almeno dalle immagini sembra che le potremo pilotare!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si esatto, sembra una feature copiata 1:1 da Two Worlds 2 ma si spera che qui la sfruttino in maniera molto più saggia perché permette grandi svolte nell'esplorazione.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è la vota che bethesda trova un degno avversario??
     
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Finalmente si torna a fare i Witcher!
     
  8. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Magari, un po' di concorrenza fa bene a noi.

    Sia mai poi facciano un TES6 con un motore grafico decente e qualche migliaio di bug in meno.