Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

CrashWorld 1

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da grfgrfgrf5, 6 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    CrashWorld 1 - Arcella nel Dopo-Bomba.

    CrashWorld 1 sarà ambientato in un quartiere di Padova, più precisamente l' Arcella dopo una Bomba Atomica.

    Il nostro personaggio dovrà scontrasi con i Bulli di alcune parrocchie e sconfiggerli per liberare il Quartiere.

    Il giocatore esplorerà un nuovo mondo costruito da zero e con interni molto realistici. Alcune abitazioni saranno visitabili come tutti i negozi di una certa importanza (Supermercati, Bar, Tabaccai ...)

    Come in Fallout 3, ci sarà una Storia Principale e Quest Secondarie.

    Trama

    [spoil]

    Cominciando il gioco, riceverete un segnale Radio nel vostro Pip-Boy 3000 proveniente da GeorgeTown (D.C) e recandovi lì, dovrete cercare un' entrata molto nascosta che vi trasporterà in Via Francesco Guardi 14 (San Bellino, Arcella, Padova, PD) e sappiate che da lì, non potrete più tornare nella Zona Contaminata della Capitale, ma solo terminando la Quest Principale.

    Appena entrati in questo nuovo territorio, un Cavaliere dell' Ordine vi chiederà aiuto per respingere una banda di Bulli che da anni assediano la loro roccaforte, la Sede Centrale della Ribbons Apps.

    Il giocatore dovrà avventurarsi in posti mai visti prima e combattere, ma combattere molto e guardate bene dove mettete i piedi perchè tutto il gioco sarà pieno di trappole pronte a farvi in mille pezzi.

    [/spoil]

    La realizzazione della Mod è prevista per l' Autunno 2013.

    Ero già a un buon punto ma qualche virus ha deciso di corrompermi i file giusto l' altro ieri e quindi ricomincio da capo.

    Come dicono i Robinson, "Bisogna andare sempre avanti!" xD

    Attualmente stò cercando qualcuno che mi faccia due/tre modelli 3D gratuitamente per poi inserirli nel gioco e anche qualcuno che abbia qualche suggerimento per magari qualche Quest Secondaria!

    LINK: CrashWorld

    Presto avrò www.it-crashworld.com.
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì va bene, posta pure.