Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crash durante Caccia alle streghe

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da cesare52, 14 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. cesare52

    cesare52 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Salve,sto giocando su pc con The Witcher 3 ......stavo svolgendo la quest principale Caccia alle streghe,però quando entro nel portale e mi trovo con la strega che mi parla,si blocca l'immagine , continua il dialogo,poi lo schermo diventa nero,quindi riappare la schermata desktop e si sente ancore la voce,poi rimane pc in blocco .....devo staccare la corrente per spegnere il pc

    Se nel gioco svolgo altre missionii, tutto va bene....da cosa può dipendere? Ho chiesto dove l'ho acquistato e mi hanno detto di attendere qualche prossimo aggiornamento ..... voi avete mai riscontrato problemi simili ? Non penso dipenda dal pc, ho scheda video Nvidia GeForce GTX 750 e il processore  Intel® Corei7-2600 CPU 3,40 GHz  8 GB memoria windows 7-  64 bit

    Grazie....... :)   ciaoooo a tutti .
     
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    è capitata una cosa del genere anche a me diverse volte... la diffrena stà che nel mio caso quando torna al desktop e si sente la voce o dopo poch secondi il gioco viene chiuso oppure se rimane in background riesco a chiuderlo io.
     
  3. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Sembrerebbe un problema di driver della scheda video... scarica gli ultimi disponibili o se lo hai già fatto, prova ad abbassare la risoluzione, a me lo faceva the witcher 2 quando iniziavo il combattimento col krayan, avevo risolto così...
     
  4. cesare52

    cesare52 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Grazie......ho aggiornato la scheda e adesso sembra funzioni.... :) ....speriamo bene.......vi saprò dire .....ciaooooooo :D
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Se state giocando con la patch 1.06 ,è molto probabile che ne sia la causa.

    In rete un sacco di giocatori si stà lamentando dell 1.06 su vari argomenti, dai refusi grafici e blocchi delle quest ecc. ecc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2015