Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 7 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    [PSX 2016] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra ai PlayStation Experience

    Dolce nostalgia... I ragazzi degli anni '90 ricorderanno senz'altro le sfrenate serata passate a far saltare da un ostacolo precario all'altro, tra innumerevoli trappole e trabocchetti, il marsupiale più famoso dei videogame di una certa Naughty Dog e Sony.

    Crash Bandicoot N. Sane Trilogy porta sulla moderna PS4 i tre capitoli dell'omonima serie, il primo dei quali ha fatto la propria comparsa su PS1 ben 20 anni fa.

    Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped saranno caratterizzati da una grafica completamente rimasterizzata in HD e anche in 4K, per rivivere al meglio le epiche avventure.

    Vi sembra un sogno? Allora guardate il trailer dei PlayStation Experience di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.



    Sebben una data di uscita ufficiale non è stata ancora svelata, il nuovo Crash Bandicoot è in arrivo nel 2017 su PS4.

    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2017
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Crash Bandicoot N. Sane Trilogy guadagna la data di uscita ufficiale

    Le avventure rimasterizzate del più celebre e folle marsupiale di Naughty Dog hanno una data di inizio. Activision, in collaborazione con lo studio Vicarious Visions, hanno infatti quasi completato la remaster tripla A di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

    Le tempistiche di sviluppo si sono allungate, ha ammesso lo stesso team di sviluppo nel comunicato ufficiale, per via dell'elevato standard qualitativo che gli stessi dev hanno voluto applicare.

    Standard che potrebbe non aver toccare la trama principale, visto che si tratta di un rinnovamento dei tre capitoli originali di Crash Bandicoot usciti negli anni '90. Piuttosto tutti i livelli di gioco sono stati ricostruiti da zero tramite le tecnologie grafiche odierne, insieme all'aggiunta di effetti come "real time lighting" e l'incremento delle texture.



    L'atmosfera colorata dell'originale Crash Bandicoot sembra essere stata colta anche in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ma per averne la certezza non rimane che provarlo con mano a partire dal prossimo 30 giugno su PS4.

    Siete pronti?

    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Febbraio 2017
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il primo gameplay dal livello di gioco "Hang Eight"

    Il reboot dell'originale trilogia di Crash Bandicoot si mostra nella prima sessione di gioco. La quale ricalca uno dei livelli di Crash Bandicoot 2, ovvero "l'Hang Eight".

    In questi tre minuti di video si può ben notare una parte del lavoro svolto dietro Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: anche attraverso una moderna grafica, Vicarious Visions, il team di sviluppo che si occupa del reboot, non ha però snaturato lo spirito del gioco.

    Il famoso e saltellante marsupiale creato negli anni '90 da Naughty Dog mantiene quella freschezza e vivacità che aveva catturato i fan. E che forse li porterà ancora una volta a prendere il controller in mano e guidare Crash in una miriade di livelli e sfide, classiche dello stile platform ormai quasi scomparso nel panorama videoludico.

    Non ne siete convinti? Allora date uno sguardo al primo video del gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e dite la vostra attraverso i commenti.



    Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e le proprie avventure saranno vostri a partire dal prossimo 30 giugno su PS4.

    Fonte