Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crafting ed inventario

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da mugiwara, 25 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Ah Haven non ricordo. A skyold si. Infatti io ho consegnato tutto li. Ero pienissimo.

    Servono a ben poco. Oppure non ho capito bene se sbloccano resistenze o cose varie, per me no. Solo codici o robe da leggere.
     
  2. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    in teoria dovrebbero dare dei bonus con la creatura, così dicono i suggerimenti durante i caricamenti.

    Però difficile capire se diano veramente un bonus oppure solo parti di codice ed exp
     
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Exp si. Quella la danno perché esce sempre. Per il resto non saprei. Non ho mai indagato. Bhe... potevamo magari renderle più coinvolgenti.
     
  4. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    beh certo, se ne facciamo tranquillamente a meno, evidentemente non è stata implementata bene la funzionalità :)
     
  5. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Siccome ho notato che alcune cose, anche utili ai fini di piccole quest, le mette automaticamente in oggetti di valore, prima di vendere tutto, vado prima sul tavolo di ricerca, poi dalla tipa vicino all'ingresso del castello di Haven e dopo vendo quello che rimane, perchè ho notato che oggetti come l'icore di ragno non le avevo più.
     
  6. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    salve raga,

    sto facendo una secondaria che mi chiede di portare 3 pelliccie di orso, io ho provato a uccidere gli orsi ma mi danno la pelle e non la pelliccia, posso sapere come faccio?

    grazie!
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Certo , io l'ho fatta questa quest , infatti non ti chiede delle semplici pellicce di orso , ma pellicce di orso grande. (anche se la quest non lo specifica purtroppo) . Devi trovare i grandi orsi , sono grigi  ,  veramente giganti e potenti , li puoi trovare nelle tombe di smeraldo (cosi si chiama il posto dove li trovi , ma è una mappa da visitare non sono tombe  ;)
     
  8. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Le trovi vicino ai corsi d acqua. Anche nelle zone delle grandi arcate, ovviamente nelle tombe di smeraldo. Ne ho trovati in sacco li. Occhio perché sono forti.
     
    A Niccoicco9 piace questo elemento.
  9. Niccoicco9

    Niccoicco9 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    grazie!! risolto!!
     
  10. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    La sto facendo anche io questa missione non sapevo dove trovarli.Grazie
     
  11. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Non so se il mi topic avrà successo o meno , ma vista la mancanza di queste informazioni in internet trovo giusto che ognuno possa magari contribuire ad apportare qualcosa in materiA: Vorrei proporre a coloro che riescono a trovare progetti ( o anche armi )di alto rango di postare , magari tramite screen e relative indicazioni, dove sia possibile trovare i suddetti elementi di gioco .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  12. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    carina come idea. Farei un post suddiviso in "miglior arma a una mano", "migliori armi da ladro" etc... magari anche i livelli consigliati... nel senso... non mettiamo soltanto le armi di livello 20 in poi... facciamo una linea guida con le migliori armi a partire dal livello 8-10... 
     
  13. Gianps

    Gianps Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Come si può aumentare il numero delle pozioni? In un video vidi che uno ne aveva ben 12
     
  14. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    con i punti dell'inquisizione...
     
  15. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Qualcuno aveva postato una lista con tutte le armi da craftare piu forti, l'avete per caso ?

    giusto per vedere se la mia è davvero l'ultima, livello 3 craftati con tutti i materiali TOP, arrivo a 500+500
     
  16. Vittogoro

    Vittogoro Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Chiedo scusa se la domanda è stupida o è già stata fatta.. Ma c'è modo di dare al mio mago unarmatura templare ?!
     
  17. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    ogni personaggio può equipaggiare il suo tipo di armatura... un mago non avrà mai niente di corazzato ed un assassino non può indossare stoffe. da un lato è una pecca del gioco,dovrebbero permettere una costumizzazione totale ,però è solo il mio punto di vista.per risponderti : che io sappia NO.
     
  18. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Ragazzi, ho bisogno, anzi Cassandra ha bisogno di una spada decente...

    Sono a livello 14 e ho solo la pergamena per crearne una da 115.

    Dove diavolaccio posso trovare una pergamena per creare una spada a una mano un po' cazzuta??
     
  19. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    La spada più forte one-handed che puoi trovare è la Spada Nanica. Una, già forgiata la trovi nella culla di suledin e se non sbaglio è Tier 1 ma dovrebbe essere forte. La seconda invece, che ha loot random, è la stessa ma Tier 3 ed al massimo dovrebbe infliggere 185 di DPS con le ossa di drago.

    Ti lascio il link del progetto, ma purtroppo le spade ad una mano sono molto scarse e non puoi sperare molto, fossi in te io, invece, mi concentrerei sullo scudo perché con la suddetta classe si usa più quest'ultimo che la spada stessa. A te: 

    http://dragonage3.wiki.fextralife.com/Dwarven+Longsword+Schematic
     
  20. Shandar

    Shandar Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Ragazzi, sapete se c'è su internet una guida che ti mostra i luoghi sulle mappe in cui trovare pergamene per creare armi e armature potenti?