Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crafting ed inventario

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da mugiwara, 25 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    salve a tutti

    mi sto dilettando a craftare però con risultati scadenti. mi piacerebbe crearmi delle buone daghe però a quanto pare mi mancano ancora materiali e nozioni. sono liv 11 e non faccio armi di un liv superiore al 98 con 55 danni (na schifezza,anche se curative etc).

    devo aspettare di salire di livello e quindi sbloccare zone/materiali o sono io l'incapace?

    potremmo creare un file con tutte le combinazioni di crafting così in futuro sarà facile individuare e capire cosa abbiamo bisogno per l'oggetto che vogliamo.

    la stessa cosa vale per le armature : mi piacerebbe equipaggiare qualcosa di serio considerato che subisco troppi danni e ne faccio ancora pochi...

    ho un quinari doppia arma. non lo consiglio a nessuno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  2. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    Se non hai materiali di livello 3 o 4 (tipo Viridium, Cuortempesta o Ossa, Scaglie o Pelle di Drago) è meglio che ti tieni le armi/armature droppate almeno finchè non trovi materiali buoni

    Poi per aumentare il DPS su armi già craftate/esistenti (e per dargli particolari effetti) le rune sono utilissime

    Comunque stai tranquillo che anche senza craftarle andando avanti si trovano delle daghe bestiali
     
    A mugiwara piace questo elemento.
  3. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    ok grazie gentilissimo,,,,, la verità è che mi sono pentito del pg che ho creato perchè fino ad adesso è il meno utile del party. speravo di upparlo un pò !! aspetterò momenti migliori...per adesso mi gioco gli altri personaggi del gruppo !

    quando crafto qualcosa di interessante vedrò di postarlo e metterlo a disposizione di tutti.
     
  4. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    il ladro con daghe è utilissimo secondo me ha sì poca resistenza, ma con la build e le armi giuste (e con le skill di concentrazione)puoi fare una marea di danni in breve tempo, ti dico solo che ho già trovato una o due daghe con 350-450 dps

     
  5. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    non ho la spec ladro,ho la spec da "mercenario doppia arma" il quinari con un gran bel paio di cornazze !!  :D   :D

    le mie daghe sono da 70 danni max e fanno veramente schifo. dove trovo armi interessanti? giusto per capire quanto manca...

    mi auguro presto di trovare qualcosa di buono, anche se vorrei cambiare proprio personaggio , suppongo che un respec totale non sia possibile. 
     
  6. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    una delle due che ti ho detto credo fosse 

    alle Tombe di Smeraldo

    era un'arma unica lvl 17 o 18, ma non ricordo bene dato che io sono guerriero a 2 mani...
     
  7. Sanguinius

    Sanguinius Livello 1

    Messaggi:
    101
    Mi piace:
    21
    Io sono al lv13 con un mago umano, e i bastoni che creo non vanno sopra ai 79 dps. Credo sia normale, no?
     
  8. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    suppongo bisogna crescere ed andare avanti con la storia così da poter craftare con elementi + rari e importanti ed anche con progetti migliori.
     
  9. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Esatto, oppure ti consiglio di vistare le aree secondarie, specialmente l'Accesso Occidentale, dove avevo trovato una daga da 250+ danni di livello 13 mi pare.
     
  10. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    accesso occidentale...qual'è ? io ho il gioco in inglese/spagnolo quindi i nomi purtroppo li ho differenti. dimmi qualcosa su questa zona magari riesco ad identificarla o le missioni che ci sono. io cmq non ho trovato niente con queste cifre,ad oggi la migliore è la daga serpentina 74 danni -.-" 
     
  11. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    in Inglese è western approach, è una delle zone più a ovest della mappa
     
  12. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    mi auguro che il nome della zona sia uguale anche nella mia versione. vediamo se la trovo, ti aggiorno + tardi... grazie ! 

    ps: ho modificato Bianca ma ancora fa danni ridicoli anche lei,immagino che bisogna proprio salire di livello per iniziare a godersi i personaggi.
     
  13. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Per capirci è l'area deserta in cui incontri iene ad ogni metro che fai, ma è un'area decente per trovare le armi. Se cerchi equipaggiamenti decenti, completa gli astrarium, al loro completamento ottieni un oggetto unico.
     
  14. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    non ci sono ancora arrivato. nella costa della tempesta quando finisci gli astrarium mi ha dato un arco unico. ed io che speravo in qualcosa di buono... cmq questo gioco è razzista : droppo o incontro sempre qualcosa di buono per qualcuno del party meno per me  :realmad: vedrò di sbloccare quest'area di cui parli,magari avrò un pò di fortuna.

    continuo a craftare aggiungendo parti alle armi già utilizzate, l'idea non è malvagia : un ascia può "assumere" un bonus +3 forza o costituzione o vari bonus. quindi quando si avranno armi interessanti aggiungere qualcosina sarà una figata.

    DOMANDONA : per le armi infuocate ? si trovano o bisogna aspettare la storia ?
     
  15. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    credo serva una runa che dia l'effetto fuoco all'arma (non ne sono sicuro perchè per ora ho solo messo sulle armi rune anti drago e rune della corruzione)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2014
  16. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    tuttavia non ho trovato rune. io ho visto che le armi infuocate si scarivano con una dlc,sicuramente con un crafting avanzato potremo uppare anche noi le armi.
     
  17. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Sì, è una runa, l'ho trovata ieri sera, ma non ricordo se era alle Tombe di Smeraldo o come drop di un drago. In ogni caso, dato che il fuoco è inutile, uso la runa che aumenta di 32 i danni contro i viventi.
     
  18. railgods

    railgods Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io sono lv 8 e ho creato una daga da 141 dps e un'armatura da 120 di difesa. Ora sto usando quelle.. Mi pare strano che crei oggetti così scarsi.. 

    ps. Io gioco esplorando tutto e raccogliendo qualsiasi cosa.
     
  19. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    dps non significa molti danni. sono i danni che a me interessano ed anche i bonus. si cmq dipende dai progetti che hai e da come puoi combinare le cose. in ogni caso aspetto altre 2/3 missioni e sicuramente le cose cambieranno. 
     
  20. No Life King

    No Life King Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    58
    veramente il dps sono i danni al secondo e sono la caratteristica principale di un arma  :Sgrat: