Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Crafting Armi

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Thessian, 25 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Ragazzi non mi è ben chiaro il sistema di crafting delle armi del gioco. Ho trovato recipe varie, tipo quelle per le armi della Vipera, ma non capisco come craftarle, trovo solo armaioli che però creano solo armature... dove trovo un fabbricante di armi? 
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    C'è l'armaiolo e il fabbro, il primo crea armature il secondo le armi. Le icone sono differenti, ne trovi un paio a Novirgad :)
     
  3. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Risolto grazie, trovato uno in un villaggio sperduto a Velen! :)
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ricordati che i fabbri hanno diversi livelli di maestria: Principiante, Esperto ecc... Devi trovare la persona giusta per poter forgiare le armi più potenti ;)
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Fatti tutte le quest del tesoro per

    (dopo la Viper) prendere le armi e armature del Grifone e/o del Gatto.